Salve a tutti, io sono nuovo..sono capitato fra voi alfisti perchè ho distrutto la mia ford fiesta e il mio concessionario mi ha proposto un'alfa 147 di seconda mano a un buon prezzo..la macchina l'ho già presa e la guido da qualche giorno, però visto che ha già 180.000km temo un pò per la vita del motore.. :dead) è un 1.9JTD 120cv, qualcuno di voi che sicuramente ce l'ha già avuta può dirmi se, con tutte le dovute manutenzioni, il motore può arrivare anche a fare i 500.000km? :drive) e poi in generale come si è trovato e quali sono i problemi comuni di quel modello. Tipo la frizione che io la sento dura ma il concessionario mi ha detto che è normale in quanto è idraulica e non a filo..bho..comunque ditemi voi, :grazie)