Alfa 147 del 2002 e problema al climatizzatore

alex000025

Nuovo Alfista
3 Ottobre 2010
1
0
1
Ciao,
sono Alessandro. Vorrei chiedervi una cosa se è successa anche a voi. Da due giorni non mi va più il climatizzatore, nel senso che quando lo accendo (giro una delle 3 ghhiere...sia calda che fredda...oppure lo sbrinatore) non butta più fuori aria, ne calda nè fredda. Ho notato ch tutte le spie della ghiera vanno e quando le giro sento un rumorino elettronico come se lui si mettesse in moto...ma poi non butta fuori nulla. A voi è capitato? Pensavo di controllare i fusibili del climatizzatore nella plancia sotto al volante prima di portarla all'elettrauto...consigli?
Grazie.
Ale
 
Top