alfa 147 del 2002 1.6 120 cv! all'improvviso non si avvia piu!cosa sara successo?

Uno pensa sempre male in queste situazioni ma fossi io al tuo posto pure io la penserei come te,cioè se l'è tolta per questo problema,dai comunque non fasciamoci la testa prima di sbattere magari è una stupidaggine :fluffle)
 
speriamo non si anulla di grave.

e lo spero davvero tanto!
perche sto anche senza lavoro anzi lavoro poco a nero!
e la macchina mi serviva per andarci a lavoro per questo quando questo mi ha contattato perche avevo una moto da scambiare o permutare e a lui gli interessava la mia moto,e mi ha detto che la 147 aveva l'imapinto gpl montato a gennaio 2008 subito ho detto ok!
speriamo non sia nulla di grave davvero.
 
e l'alternatore a poco a poco non riesce a caricare la batteria!cosa mi dite?

volevo dirvi che ho poratato la macchina da un altro elettrauto!
mi ha fatto la diagnosi completa! e uscito tutto ok!
ma il problema della batteria non e la batteria che non e buona ma e l'alternatore che all'inizio funziona bene ma poi a poco a poco carica sempre meno fino a non riuscire proprio a caricare piu!
ora domani lo smonta e vede l'effettivo problema!
se lo riesce a riparare! speriamo....
voi cosa mi dite?
 
Si potrebbe essere,di solito attorno ai 100.000km da qualche problemuccio,se te lo cambia proprio spendi sui 100€
 
Allora può benissimo essere quello che sta cedendo, e quando l'ha provato sul subito poteva sembrare ok, mentre testando dopo un pò da i segni di cedimento.
Anche se per il tuo portafoglio sarebbe stato meglio se era la batteria ad esser morente.
 
ma quanto costa effettivamente l'aklternatore?

e si e vero era meglio la batteria!
perche l'elettrauto mi ha detto che per smontare l'alternatore deve smontare il semiasse e alentare un poco il motore per togliere l'alternatore!
ma nuovo quanto costa l'alternatore?
lui ha fatto la diagnosi mi dice che per il resto e tutto ok!
la luce degli airbag che rimaneva accesa ha risolto gia!
allora quanto mi costerebbe nuoivo un alternatore! cosi mi metto l'anima in pace nella peggiore ipotesi.
 
ma quanto costa in realta un alternatore?

e si e vero era meglio la batteria!
perche l'elettrauto mi ha detto che per smontare l'alternatore deve smontare il semiasse e alentare un poco il motore per togliere l'alternatore!
ma nuovo quanto costa l'alternatore?
lui ha fatto la diagnosi mi dice che per il resto e tutto ok!
la luce degli airbag che rimaneva accesa ha risolto gia!
allora quanto mi costerebbe nuoivo un alternatore! cosi mi metto l'anima in pace nella peggiore ipotesi.
su una ltro sito mi hanno detto che ad un ragazzo gli e costato oltre 400 euro cavolo cosi tanto!
 
ma quanto costa in realta un alternatore?

anche se hai letto tutta l adiscussione e hai letto che ho provato sempre con un altra batteria bosch silver plus ma di ah minore 45 a differenza dell'originalche e 62ah! dici che e la batteria!
l'elttrauto mi ha detto e l'alternatore che poco a poco si abbassa e non riesce a caricare piu l abatteria!
 
Top