vero vero ormai è quasi un mito :nod) :nod)Saturno147":derk1j9k ha detto:ma la cosa ke mi stupisce e' ke nonostante abbia una linea disegnata 7 anni fa ancora e' attuale,e sta risquotendo il successo iniziale....sembra ke l eta' non sia mai passatta...
non e' nemmeno paragonabile come estetica la 147 e' superiore da ogni punto di vista,immagina se la 147 era bmw e la serie 1 era alfa sicuramente non avresti mai detto una cosa simile,poi se parliamo di motori e tp e' un'altro discorso. :OK)SPITA87":2pt14sbc ha detto:difficile trovare un auto più bella della 147, forse la bmw serie 1!
white.oleander":17tvrp0u ha detto:la A3? io le audi le odio perchè sono tutte uguali, cosa distingue una A3 da una A4 A6? SOlo le dimensioni, per il resto sono identiche... a3 sportback e a4 avant? uguali uguali... no? Poi la A3 venduta con quella chiavica di 1,9 da 105 cv... è una presa per il cxxx... e quell'interni in tessuto da panda per una macchina da almeno 25000 euro mi fanno ridere!! meglio la bravo allora, almeno il prezzo è adeguato e la linea azzeccata
:OK)Zoddo":1q8gg6w3 ha detto:Altro mio parere, la serie vecchia è più bella della nuova!![]()
white.oleander":6xbomxgt ha detto:bè nemmeno una marea da una brava, ma nemmeno una A6 da una A3, no? però guardale da di fianco... sono identiche... il frontale della 159/brera e spider è molto bello con quello scudo enorme e i sei faretti, quello dell'audi cos'ha di speciale? una calandra che sulle versione piu povere (A3 sport line, non ambiente!!) non è nemmeno cromata! crucchi del ca z zo...
diesel e 5p sono arrivate a metà 2001 :OK)Zoddo":1byvlxbk ha detto:la 5 porte forse è arrivata un pelino più tardi...