Alfa 147 Cup Sport - davorello

davorello":1h08a281 ha detto:
LoreBBB":1h08a281 ha detto:
per i ricambi originali, la spesa è di 320 euri per gli ammo anteriori, 300 per i posteriori e 160 per tutte e 4 le molle... ricambi originali, esclusa manodopera


Ma questi sono i prezzi già scontati??? :wall) :asd) :asd)

quelli sono i prezzi ufficiali (approssimati alla decina superiore) da catalogo alfa romeo... ti pare basso il prezzo? :scratch)
 
io ho fatto l'assetto con ammo ritarati + molle eibach sulla cnc bhè che dire uno spettacolo....
ora l'altezza è di una macchina normale...
ovvio è diventata più rigida c'è da stare un po più attenti alle buche e ai dossi ma per il momento sono contentissimo di quello che ho fatto...
 
LoreBBB":15bamtn5 ha detto:
davorello":15bamtn5 ha detto:
LoreBBB":15bamtn5 ha detto:
per i ricambi originali, la spesa è di 320 euri per gli ammo anteriori, 300 per i posteriori e 160 per tutte e 4 le molle... ricambi originali, esclusa manodopera


Ma questi sono i prezzi già scontati??? :wall) :asd) :asd)

quelli sono i prezzi ufficiali (approssimati alla decina superiore) da catalogo alfa romeo... ti pare basso il prezzo? :scratch)


No no, si tratta di una bella somma...la mia era una battuta, infatti nell'immagine sto sbattendo la testa contro il muro.
Si tratta sicuramente di un investimento importante!
 
vic_89":38zjzbbm ha detto:
io ho fatto l'assetto con ammo ritarati + molle eibach sulla cnc bhè che dire uno spettacolo....
ora l'altezza è di una macchina normale...
ovvio è diventata più rigida c'è da stare un po più attenti alle buche e ai dossi ma per il momento sono contentissimo di quello che ho fatto...


Questa opzione è sicuramente ottima e penso che in questa maniera si possa raggiungere il risultato desiderato, spendendo il giusto...

Insomma, di opzioni ce ne sono molte...bisogna solo capire quale direzione prendere :nod)
 
Top