Ciao a tutti
vi racconto la mia disavventura...
Ho una :inocchio) del 2004 (prima serie) e l'allestimento è il Connect.
Una sera mi accorgo che sono fulminate le lampadine delle manopole (aria condizionata, ventola, regolazione areazione). Al che mi sono recata in un'officina Alfa e...
Udite, Udite! :nono02)
Per la sostituzione delle lampadine hanno dovuto smontare il navigatore
(per accedere alla zona delle manopole).
Rimontano il tutto e... il Connect non mi funziona più nei tre tasti MAIN, RADIO e Telefono.... :mad2) :boxe)
Ma si può? :member)
Qualcuno ha avuto problemi simili? ...Prima di decidere se mandare il dispositivo in assistenza (la garanzia è scaduta... sigh!)
E qualcuno sa qual è il procedimento per l'assistenza (vorrei confrontarlo con quello che mi dicono in officina).
Grazie a tutti
vi racconto la mia disavventura...
Ho una :inocchio) del 2004 (prima serie) e l'allestimento è il Connect.
Una sera mi accorgo che sono fulminate le lampadine delle manopole (aria condizionata, ventola, regolazione areazione). Al che mi sono recata in un'officina Alfa e...
Udite, Udite! :nono02)
Per la sostituzione delle lampadine hanno dovuto smontare il navigatore
(per accedere alla zona delle manopole).
Rimontano il tutto e... il Connect non mi funziona più nei tre tasti MAIN, RADIO e Telefono.... :mad2) :boxe)
Ma si può? :member)
Qualcuno ha avuto problemi simili? ...Prima di decidere se mandare il dispositivo in assistenza (la garanzia è scaduta... sigh!)
E qualcuno sa qual è il procedimento per l'assistenza (vorrei confrontarlo con quello che mi dicono in officina).
Grazie a tutti