Alfa 147 Collezione in Inghilterra!

secondo me nn ha senso fare uscire queste 1000 diversificazioni, dovrebbero concentrarsi di piu sul rinnovamento del modello in modo più netto.

colosso":38cfezfc ha detto:
secondo me nn ha senso fare uscire queste 1000 diversificazioni, dovrebbero concentrarsi di piu sul rinnovamento del modello in modo più netto.

mah... sono punti di vista. secondo me è importantissimo invece creare un mercato e far conoscere il proprio marchio anche all'estero, specie dove prima il marchio non esisteva! ;)

presta":38eyb6ay ha detto:
colosso":38eyb6ay ha detto:

mah... sono punti di vista. secondo me è importantissimo invece creare un mercato e far conoscere il proprio marchio anche all'estero, specie dove prima il marchio non esisteva! ;)
vero vero :OK)

fa parte della raffica di edizioni speciali che tradizionalmente precedono il pensionamento di un modello :cry:

sulla 147 finora ci siamo rispermiati le varianti griffate, ma per il futuro prevedo:
147 "Coca Cola" solo rosso alfa con la striscia bianca sulle portiere
147 limited edition "Giovanni Rana" con 200 kg di ravioli compresi nel prezzo
147 "FS" col gancio di traino di serie
147 "Grande Fratello" omologata per dodici posti
147 "Cicciolina Forever" con modifiche all'aspirazione

thranduil":1fx24rju ha detto:
fa parte della raffica di edizioni speciali che tradizionalmente precedono il pensionamento di un modello :cry:

sulla 147 finora ci siamo rispermiati le varianti griffate, ma per il futuro prevedo:
si si ho sentito pure io in alfa che quella versione li avra anche una leggera modifica al 'airbag!! :crepap)

thranduil":1xxek0c7 ha detto:

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) ..hai ragione purtroppo è così!
:lol21)

ma se avete notato è una versione che esce solo in inghilterra! quindi secondo me non è una cosa stupida tipo c3 d&g per fare un nome! è una macchina che esce dove prima non c'era se non sbaglio!

thranduil":2hvtmc3i ha detto:

:muaha) :muaha) :shine) :crepap) :crepap) :rotolo)

presta":39224363 ha detto:
ma se avete notato è una versione che esce solo in inghilterra! quindi secondo me non è una cosa stupida tipo c3 d&g per fare un nome! è una macchina che esce dove prima non c'era se non sbaglio!

Anche se la Collezione e una versione limitata, ne ho visto una ieri. E la prima serie 3 che ho mai visto in Inghilterra. Secondo me fa finto di essere una macchina piu conservatrice che sportiva e non mi piace molto per quel motivo.

La Collezione non e proprio un modello distintivo secondo me perche e praticamente un modo per l'Alfa de promuovere la 147 con alcuni extra ad un prezzo basso . Non serve a niente perche la 147 e gia diventata molto piu numerosi sulle strade dell'Inghilterra.

realboy":igmr4hbg ha detto:
presta":igmr4hbg ha detto:
mi fa molto piacere che l'alfa si stia muovendo anche all'estero! sono le prime con la guida a destra vero? http://www.autoblog.it/post/6949/alfa-147-collezione-per-linghilterra

e soprattutto sarà una serie limitata! solo 500 esemplari :love)

Le prime con la guida a destra??? L'alfa c'è sempre stata in UK, vedi qui: http://www.alfaromeo.co.uk/cgi-bin/pbra ... VCookie=no :OK)

ah si? proprio non lo sapevo! chiedo scusa :hail)

la mia convinzione è sorta più che altro dal fatto che quando sono stato in inghilterra vi giuro che non ne ho vista neanche una!!!