Alfa 147 C'N'C diversità colore _

ALFAWHITE

Nuovo Alfista
15 Marzo 2008
6
0
1
PADOVA
CIAO RAGAZZI, DA OGGI SONO POSSESSORE DELLA MITICA 147 VERSIONE C'N'C 1600 TS 5 PORTE, MA NON SONO CONVINTO DELLA VERNICIATURA TRA LA SCOCCA E I PARAURTI!!! ( C'E' UNA NOTEVOLE DIFFERENZA) .........OPINIONI IN MERITO???????

UN SALUTO A TUTTI GLI ALFISTI :OK)

ultimamente le parti in plastica non vengono proprio uguali alla lamiera..se guardi le micra non ce n'e una con i paraurti uguali...idem per le ypsilon specailmente con colori paricolari..

Riesci mica a postare una foto?

Sul bianco è successo comunque che ci sia una differenza di colore, anche qui sul forum all'utente 306maxi

Re: ALFA 147 C'N'C DIVERSITA' COLORE

ALFAWHITE":sohier2s ha detto:
CIAO RAGAZZI, DA OGGI SONO POSSESSORE DELLA MITICA 147 VERSIONE C'N'C 1600 TS 5 PORTE, MA NON SONO CONVINTO DELLA VERNICIATURA TRA LA SCOCCA E I PARAURTI!!! ( C'E' UNA NOTEVOLE DIFFERENZA) .........OPINIONI IN MERITO???????

Non saresti una novità, all'utente 306Maxi, mi pare sia proprio lui, la car arrivò con verniciatura diversa!

Re: ALFA 147 C'N'C DIVERSITA' COLORE

DevilBoss86":2iudzy22 ha detto:
ALFAWHITE":2iudzy22 ha detto:

Non saresti una novità, all'utente 306Maxi, mi pare sia proprio lui, la car arrivò con verniciatura diversa!
fallo presente il Alfa in modo che provvedano a riparare l'errore :nod)

Domani chiamerò il numero verde Alfaromeo, anche di sera si nota benissimo la diversità del colore........e poi un amico questa sera mi ha fatto notare anche degli accostamenti del paraurti con il resto della carrozzeria non proprio allineati........sono proprio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con la macchina aziendale nuova (Fiat Croma MJT autom.) appena uscito dalla concessionaria perde colpi verso i 2000 giri, chiamato il numero verde....appuntamento forse settimana prossima con ispettore... :mad2) :swear) :wall)
Il gruppo Fiat non si sta comportando bene nei miei confronti.......

Cari ragazzi oggi sono passato in concessionaria e con stupore mi hanno detto che le 147 Cnc sono state prodotte in due colori diversi, la mia fatta dopo la riapertura dello stabilimento nel marasma totale mi hanno montato i paraurti della prima serie........sarà vero?????
Giovedì appuntamento in garanzia per sistemarLa........... :X) :A) :yep)

potrebbe essere vero....

anche il bianco a diverse tonalità....

anche se sbagliare completamente il montaggio del pezzo...

mi lascia qualche dubbio :eek13) :scratch)

ALFAWHITE":2t2s1zoj ha detto:
Cari ragazzi oggi sono passato in concessionaria e con stupore mi hanno detto che le 147 Cnc sono state prodotte in due colori diversi, la mia fatta dopo la riapertura dello stabilimento nel marasma totale mi hanno montato i paraurti della prima serie........sarà vero?????
Giovedì appuntamento in garanzia per sistemarLa........... :X) :A) :yep)

questa, se confermata, farà ridere qualcuno ma personalmente mi fa piangere... non c'è rispetto né per il cliente (ed i suoi soldi), né per la 147 tirata avanti come auto senza lode né infamia mentre meriterebbe il ruolo che le compete: dopo 8 anni assemblaggi degni di cotanto nome e non a casaccio... vale per i lamierati ed i loro accostamenti, vale per i colori, vale per gli "scricchiolii" e le banalità/graità (viti staccate o in più perché non controllate dal concessionario, macchie sui tessuti, macchie sul cielo, vetri che non sono incollati correttamente -!-, accessori tagliati)