ALFA 147 CNC blackline Q2 CONSIGLIO COPRICERCHI

grazie della info...
pero' io non vorrei smontare clima e radio ecc...prendendo l'alimentazione da accendisigaro,volendo mettere 2 led di quelli ad alta luminosita',rossi,limando un po' la ''testa'' dei led(in modo di non avere la luce che punta,ma piu'estesa)la sola parte dove hai attaccato i led tu non si smonta?cioe' mi spiego meglio,dove c'e' quel porta oggetti,sopra,non c'e' un cassetttino che si toglie con delle viti??cioe' dove ti ho messo le frecce gialle alla tua foto,li sotto c'e' tipo uno sportellino di plastica,non si toglie??
PS:eek:ra non ho la macchina con me-vedi il mio virtual garage-e non posso controllare,ci puoi dare un occhiata tu?
:grazie)


Uploaded with ImageShack.us
 
CNC":22m4qj5v ha detto:
maxxx147":22m4qj5v ha detto:
scusa...come hai fatto a mettere i led li sotto??
vorrei metterli anch'io,mi spieghi cos'hai smontato,e come x la loro installazione??mi piace troppo l'idea... :OK)
ora ho visto come stanno la sera e sono uno spettacolo,ti consiglio di metterli con 1,85€ di modifica :A)
se cerchi nel forum ci sono molte discussioni per l'installazione,molti prendono corrente dalla luce dell'accendisigari,io l'ho presa dalla radio così quando l'accendo fa la luce.Ho smontato la radio,il blocco con le 4 frecce,e il clima.Poi ho collegato i fili e fatto un piccolo buco.E poi ho incastrato la striscia di 3 led smd nella parte sopra del portaoggetti.
Ci metti più tempo a spiegarlo che a farlo!
Se hai bisogno di info chiedi pure :nod)

Ammetto che è una modifica che piace tanto anche a me...ma non ci so proprio smanettare cons te cose mannaggia..Anche se io preferirei si accendesse la striscia a led solo quando ho le luci accese, quindi collegarla all'accendisigari andrebbe benissimo.
Bella davvero la tua CNC!
 
maxxx147":a7sjo1hb ha detto:
grazie della info...
pero' io non vorrei smontare clima e radio ecc...prendendo l'alimentazione da accendisigaro,volendo mettere 2 led di quelli ad alta luminosita',rossi,limando un po' la ''testa'' dei led(in modo di non avere la luce che punta,ma piu'estesa)la sola parte dove hai attaccato i led tu non si smonta?cioe' mi spiego meglio,dove c'e' quel porta oggetti,sopra,non c'e' un cassetttino che si toglie con delle viti??cioe' dove ti ho messo le frecce gialle alla tua foto,li sotto c'e' tipo uno sportellino di plastica,non si toglie??
PS:eek:ra non ho la macchina con me-vedi il mio virtual garage-e non posso controllare,ci puoi dare un occhiata tu?
:grazie)


Uploaded with ImageShack.us

Se si smontava solo quel pezzo non avrei somtato tutto! :OK) se prendi corrente dall'accendisigari è sempre accesa!devi prenderela dalla luce dell'accendisigari,e forse facendo cosi potresti passare dal fianco senza smontare tutto,ma non ti assicuro niente.Poi ,secondo me,a prenderla da li avrai bisogno di una resistenza,invece dall'autoradio no.
Io a smontare 2 din,modulo 4frecce e aria condizionata ciò messo 10 minuti!
 
AlfaMatte":1knugr10 ha detto:
CNC":1knugr10 ha detto:
maxxx147":1knugr10 ha detto:
scusa...come hai fatto a mettere i led li sotto??
vorrei metterli anch'io,mi spieghi cos'hai smontato,e come x la loro installazione??mi piace troppo l'idea... :OK)
ora ho visto come stanno la sera e sono uno spettacolo,ti consiglio di metterli con 1,85€ di modifica :A)
se cerchi nel forum ci sono molte discussioni per l'installazione,molti prendono corrente dalla luce dell'accendisigari,io l'ho presa dalla radio così quando l'accendo fa la luce.Ho smontato la radio,il blocco con le 4 frecce,e il clima.Poi ho collegato i fili e fatto un piccolo buco.E poi ho incastrato la striscia di 3 led smd nella parte sopra del portaoggetti.
Ci metti più tempo a spiegarlo che a farlo!
Se hai bisogno di info chiedi pure :nod)

Ammetto che è una modifica che piace tanto anche a me...ma non ci so proprio smanettare cons te cose mannaggia..Anche se io preferirei si accendesse la striscia a led solo quando ho le luci accese, quindi collegarla all'accendisigari andrebbe benissimo.
Bella davvero la tua CNC!
:grazie) :grazie)
 
CNC":dn5854l7 ha detto:
bbriccardo88":dn5854l7 ha detto:
CNC":dn5854l7 ha detto:
Posso chiederti quanto li hai pagati e dove li hai presi?anche in privato! :grazie)

ho speso 600€ tra cerchi e goome, li ho trovati usati su subito. :) Mi sono innamorato dei tuoi cerchi

Complimenti per lo scudo :) :grazie)

Solo la modifica al paraurti posteriore che vuoi fare non mi convince :p
a dirti la verità non mi convince tanto neanche a me,dei giorni guardo le foto di chi ha fatto la modifica e mi fa cagar... invece altri giorni mi piace,alla fine penso che nel dubbio è meglio lasciarla così!grazie per i consigli

li dovresti trovare, nuovi, a 97€ al cerchio, in giro per internet :) oppure cerca su subito ;)

Per il posteriore, prova con della pellicola, ovviamente quelle del brico che costano poco :)
 
li dovresti trovare, nuovi, a 97€ al cerchio, in giro per internet :) oppure cerca su subito ;)

Per il posteriore, prova con della pellicola, ovviamente quelle del brico che costano poco :)[/quote]

Su internet li trovo ma non con la spalla nera,su subito.it li ho trovati usati ,ho contattato il tipo,ma quando gli ho chiesto altre foto è sparito!
Se per caso li trovi te,per favore mandami il link,grazie ;)
 
CNC":1j26lu9j ha detto:
li dovresti trovare, nuovi, a 97€ al cerchio, in giro per internet :) oppure cerca su subito ;)

Per il posteriore, prova con della pellicola, ovviamente quelle del brico che costano poco :)

Su internet li trovo ma non con la spalla nera,su subito.it li ho trovati usati ,ho contattato il tipo,ma quando gli ho chiesto altre foto è sparito!
Se per caso li trovi te,per favore mandami il link,grazie ;)[/quote]

ok ;)
 
troppo bello pero' l'effetto di quei led li sotto...
metti la plafoniera della mito con i led ambiente,io ce l'ho la plafoniera della mito,e vedere il tunnel ed il pomello cambio in ''red'' la sera e' qualcosa di stupefacente :OK)
 
maxxx147":1czpm06o ha detto:
troppo bello pero' l'effetto di quei led li sotto...
metti la plafoniera della mito con i led ambiente,io ce l'ho la plafoniera della mito,e vedere il tunnel ed il pomello cambio in ''red'' la sera e' qualcosa di stupefacente :OK)

Confermo, davvero belli i led li...Io sarei per lo smontar il meno possibile, in tante discussioni ho letto che smonti la cuffia del cambio e ti attacchi alla luce dell'accendisigari così si accendono solo a luci accese...Però qualcuno parla di resistenza da aggiungerci...altri dicono solo"no no è facile, ti attacchi li e va"..magari omettono un po' di info...non saprei...
Se trovassi una guida che mi dice in modo esatto "si fa così" potrei anche tentare da solo.

Complimenti ancora per la tua nasona!
 
ragazzi quest'altra settimana devo comprare i cerchi,dato che non riesco a trovare i TI con il canale nero,sono indeciso tra questi:

http://www.ebay.it/itm/120824036581?ssP ... 1438.l2649

senza quelle gomme,questa è la prima scelta,i Q2 li hanno in parecchi ma così antracite non li ho mai visti!

http://www.ebay.it/itm/04-Cerchi-in-leg ... 20b22ee82a

bellissimi!ma visti con le gomme su una 147 e sembrano piccoli,poi devo vedere bene alla luce se è abbastanza scuro il canale

http://www.ebay.it/itm/250957163923?ssP ... 1438.l2649

preferisco gli originali, ma questi a questo prezzo mi garbano molto,ma non so come stanno sullamia 147

Detto questo,aspetto i vostri consigli.
Se avete idee di altri cerchi ditelo pure!
:grazie)
 
Guarda ... i Q2 son i Q2...Belli davvero!
I secondi (così li chiamano..mah) sono belli, ma devo vederli dal vivo, non li comprerei così.
Qulli OZ non ce li vedo proprio poi fai tu..

Io ti avevo consigliato i TI black...allora se non li trovi, posso dirti che l'altro giorno ho visto qui a Bologna una 147 con questi:

http://www.ebay.it/itm/F714-KIT-4-CERCH ... 45fc6b74cd

Non so se erano 18" perchè sembravano immensi, ma stavano davvero bene. E' un disegno comunque che richiama Alfa Romeo essendo ora su Giulietta e poi su 8c...saresti tra le poche 147...non so se le misure di canale van bene, ma secondo me rendono...

Poi ci sono i miei, hiihhi quanto mi piacciono scusa scusa(in teoria ci sono anche antracite):

http://www.ebay.it/itm/CERCHI-WHEELS-AL ... 3a66658b06

Già che hai messo quella foto di quelli non orginali, a sto punto in tanti van su questi MAK, per me sono un po' da tuning, ma non meno degli OZ che hai messo:

http://www.ebay.it/itm/Cerchi-in-lega-A ... 20c0525593

Vista recentemente sul forum anche una 147 con questi, da tanti elogiati per esser diversi un po' dai Q2(sembrano quelli della 147 Murphy):

http://www.ebay.it/itm/CERCHI-ALFA-17-B ... 27bf1d70e6


Ciaooo, solo per confonderti ancora un po' le idee ihihhi!
 
Top