ALFA 147 CNC blackline Q2 CONSIGLIO COPRICERCHI

CNC":3slzyna9 ha detto:
Molto probabile che a giorni vendo i cerchi....
altri modelli da non spendere molto?
:grazie)

Io se dovessi scegliere estiticamente quali mi piacciono molto, direi questi, i Ti black, il disegno è un po' vecchio forse, ma con la parte nera mi paicciono troppo:

http://www.budau.it/?location=-%20Alfa% ... 3551&pag=2

Oppure i miei hiihihhi! :D

Ciaoo
 
AlfaMatte":1b6kvf0t ha detto:
CNC":1b6kvf0t ha detto:
Molto probabile che a giorni vendo i cerchi....
altri modelli da non spendere molto?
:grazie)

Io se dovessi scegliere estiticamente quali mi piacciono molto, direi questi, i Ti black, il disegno è un po' vecchio forse, ma con la parte nera mi paicciono troppo:

http://www.budau.it/?location=-%20Alfa% ... 3551&pag=2

Oppure i miei hiihihhi! :D

Ciaoo

anche a me piacciono, chissà come mai :sgrat) :sgrat) :elio)
 
I TI black sono favolosi!non si trovano ad un prezzo minore?

Secondo voi questi 3 sono meglio dei cnc?perchè a me piacciono quelli che ho ora,l'unico problema è che sono troppo chiusi!
 
CNC":1ry73664 ha detto:
I TI black sono favolosi!non si trovano ad un prezzo minore?

Secondo voi questi 3 sono meglio dei cnc?perchè a me piacciono quelli che ho ora,l'unico problema è che sono troppo chiusi!

Guarda a me i CNC piacciono meno, lo ammetto, sono belli sia chiaro, ma se devo scegliere, come dici tu, son un po' troppo chiusi.

Vero è che hai una delle 1000 CNC, che per quanto non sia chissà che, rimane una versione speciale, i cerchi sono solo per questa versione, come altre cose tipo il colore..Ammetto che se avessi una versione speciale farei fatica a privarmi di uno dei particolari che la caratterizzano...
A me piacciono i cerchi pcon più spazio, se possibile a razze...Cosa che i CNC non sono, ma restano belli sia chiaro, e contraddistinguono il modello.
 
bbriccardo88":21mbr735 ha detto:
AlfaMatte":21mbr735 ha detto:
CNC":21mbr735 ha detto:
Molto probabile che a giorni vendo i cerchi....
altri modelli da non spendere molto?
:grazie)

Io se dovessi scegliere estiticamente quali mi piacciono molto, direi questi, i Ti black, il disegno è un po' vecchio forse, ma con la parte nera mi paicciono troppo:

http://www.budau.it/?location=-%20Alfa% ... 3551&pag=2

Oppure i miei hiihihhi! :D

Ciaoo

anche a me piacciono, chissà come mai :sgrat) :sgrat) :elio)


Ma dai ! :D :D :D
Sono proprio belli!
 
bbriccardo88":2j8p9xe0 ha detto:
AlfaMatte":2j8p9xe0 ha detto:
CNC":2j8p9xe0 ha detto:
Molto probabile che a giorni vendo i cerchi....
altri modelli da non spendere molto?
:grazie)

Io se dovessi scegliere estiticamente quali mi piacciono molto, direi questi, i Ti black, il disegno è un po' vecchio forse, ma con la parte nera mi paicciono troppo:

http://www.budau.it/?location=-%20Alfa% ... 3551&pag=2

Oppure i miei hiihihhi! :D

Ciaoo

anche a me piacciono, chissà come mai :sgrat) :sgrat) :elio)

Posso chiederti quanto li hai pagati e dove li hai presi?anche in privato! :grazie)
 
i primi che hai postato sono davvero spettacolari... diversi dal solito
i q2 sono davvero belli ma secondo me li hanno un po tutti
 
anch'io sono più per i primi,però come ha detto AlfaMatte con le gomme sembrano piccoli!
I q2 così bruniti non li ho ancora visti a nessuno
 
EmanueleR90":37axyrir ha detto:
CNC":37axyrir ha detto:
Molto probabile che a giorni vendo i cerchi....
ora ho bisogno di consigli!a me piacciono molto questi:
http://www.ebay.it/itm/140428372010?ssP ... 1438.l2649
altrimenti sono belli anche così:
http://www.ebay.it/itm/110769968582?ssP ... 1438.l2648
secondo voi?
altri modelli da non spendere molto?
:grazie)
i primi li ho visti sotto una 147 vicino casa e sono bellissimi, quelli della Q2 sono semplicemente stupendi...dura scelta...
 
2 modifiche fatte oggi!

3 led nel portaoggetti



Scudo anteriore carbon-look!...... :grazie) alle 2 dritte di vic_89




Foto fatte con il mio nuovo gioiellino....Iphone 4s :lol2)

...Modifiche che ho in mente:
Vetri scuri
Paraurti posteriore tipo Seat Leon
Cambio cerchi CNC
 
CNC":1z5ke1m1 ha detto:
Scudo anteriore carbon-look!...... :grazie) alle 2 dritte di vic_89




Foto fatte con il mio nuovo gioiellino....Iphone 4s :lol2)

...Modifiche che ho in mente:
Vetri scuri
Paraurti posteriore tipo Seat Leon
Cambio cerchi CNC
sempre disponibile per dare consigli :OK) :OK)
complimenti per il lavoretto e per il 4S :bravo) :bravo)
 
Quadrifoglio

CNC":2b47l6xe ha detto:
grazie...il quadrifoglio e la scritta le ho prese su e-bay.
Il primo l'ho pagato 2,50€ (2 pezzi) invece per la scritta ho contattato un etente che vendeva quelle comuni piccole,gli ho dato le misure e me lo sono fatto fare (anche se non è proporzionato!) e se mi ricordo bene ho speso 15€ con s.s.
Le foto l'altra volta le avevo messe grandi ora non riesco più,ho già provato 2/3 volte ma vengono pubblicate piccole!help!
Bellissimo il quadrifoglio senza triangolo :OK) :OK) :bravo)
 
Clima Bzona

CNC":1i4a0aym ha detto:
2 modifiche fatte oggi!

3 led nel portaoggetti



Scudo anteriore carbon-look!...... :grazie) alle 2 dritte di vic_89




Foto fatte con il mio nuovo gioiellino....Iphone 4s :lol2)

...Modifiche che ho in mente:
Vetri scuri
Paraurti posteriore tipo Seat Leon
Cambio cerchi CNC
Il clima Bzona mi fa :lingua) :lingua) Purtroppo non riesco a trovarlo (usato) di quel colore da montare sulla mia Blackline :ka)
 
scusa...come hai fatto a mettere i led li sotto??
vorrei metterli anch'io,mi spieghi cos'hai smontato,e come x la loro installazione??mi piace troppo l'idea... :OK)
 
bbriccardo88":8eepuy44 ha detto:
CNC":8eepuy44 ha detto:
Posso chiederti quanto li hai pagati e dove li hai presi?anche in privato! :grazie)

ho speso 600€ tra cerchi e goome, li ho trovati usati su subito. :) Mi sono innamorato dei tuoi cerchi

Complimenti per lo scudo :) :grazie)

Solo la modifica al paraurti posteriore che vuoi fare non mi convince :p
a dirti la verità non mi convince tanto neanche a me,dei giorni guardo le foto di chi ha fatto la modifica e mi fa cagar... invece altri giorni mi piace,alla fine penso che nel dubbio è meglio lasciarla così!grazie per i consigli
 
Anakin":3ucre520 ha detto:
anch'io in fase di riverniciatura volevo fare la modifica del paraurti posteriore come vuoi fare tu
però alla fine ho preferito lasciar stare e guadandone una di un mio amico che l'ha fatto sono contento della mia scelta

Se leggi la risposta che ho dato a bbriccardo vedi che sono d'accordo con te,magari però nella mia che è bianca col tetto nero sta meglio,comunque nel dubbio lascio stare :OK)
 
jfc":1a4jsp3x ha detto:
CNC":1a4jsp3x ha detto:
grazie...il quadrifoglio e la scritta le ho prese su e-bay.
Il primo l'ho pagato 2,50€ (2 pezzi) invece per la scritta ho contattato un etente che vendeva quelle comuni piccole,gli ho dato le misure e me lo sono fatto fare (anche se non è proporzionato!) e se mi ricordo bene ho speso 15€ con s.s.
Le foto l'altra volta le avevo messe grandi ora non riesco più,ho già provato 2/3 volte ma vengono pubblicate piccole!help!
Bellissimo il quadrifoglio senza triangolo :OK) :OK) :bravo)

Ora però li ho staccati,perchè sotto le freccie non erano bellissimi,quelli con il triangolo a me fanno cagar....
 
maxxx147":2s3dg1ci ha detto:
scusa...come hai fatto a mettere i led li sotto??
vorrei metterli anch'io,mi spieghi cos'hai smontato,e come x la loro installazione??mi piace troppo l'idea... :OK)
ora ho visto come stanno la sera e sono uno spettacolo,ti consiglio di metterli con 1,85€ di modifica :A)
se cerchi nel forum ci sono molte discussioni per l'installazione,molti prendono corrente dalla luce dell'accendisigari,io l'ho presa dalla radio così quando l'accendo fa la luce.Ho smontato la radio,il blocco con le 4 frecce,e il clima.Poi ho collegato i fili e fatto un piccolo buco.E poi ho incastrato la striscia di 3 led smd nella parte sopra del portaoggetti.
Ci metti più tempo a spiegarlo che a farlo!
Se hai bisogno di info chiedi pure :nod)
 
Top