ALFA 147 CNC blackline Q2 CONSIGLIO COPRICERCHI

Andy96":lrqikhbp ha detto:
la cornice ha i colori invertiti! :p

l'avevo messa bene,solo che quando ho rimontato ho visto che girata al contrario la cornice stava più attaccata alla radio!
girarla è un'attimo :OK)
 
elvis":8iqsb4e4 ha detto:
bellissima la tua nasona, ne sto cercando una simile per mia moglie..
:grazie)

le ultime modifiche però non si possono vedere.. la cornice è tamarrissima, e la striscia davanti pure, quest'ultima poi è anche molto posticcia.. le toglierei sedutastante..

Sulla cornice ti do ragione,era solo una prova per passare il tempo,non è brutta però eè troppo tamarra!..perchè è molto posticcia la striscia davanti?

per il resto bellissima bianca.. :spin)
:grazie)
 
:nod) Io toglierei quella sotto il faro e sotto la targa, lascerei solo quella più sotto vicino alla griglia, anzi ne metterei una uguale dall'altra parte e basta :OK)
 
CNC":1zbjwveh ha detto:
elvis":1zbjwveh ha detto:
bellissima la tua nasona, ne sto cercando una simile per mia moglie..
:grazie)

le ultime modifiche però non si possono vedere.. la cornice è tamarrissima, e la striscia davanti pure, quest'ultima poi è anche molto posticcia.. le toglierei sedutastante..

Sulla cornice ti do ragione,era solo una prova per passare il tempo,non è brutta però eè troppo tamarra!..perchè è molto posticcia la striscia davanti?

per il resto bellissima bianca.. :spin)
:grazie)

guarda, io sono contro le cose che sembrano essere in più, quando una cosa non si amalgama con il resto dell'auto non lo sopporto, e quelle strisce mi fanno quell'effetto.. poi naturalmente sono gusti personali, io ho solo espresso il mio parere visto che hai chiesto.. ;)
alla fine pulita è molto più bella.. :OK)
 
Complimenti è davvero bellissima...per quanto riguarda la striscia io se proprio dovessi metterla la metterei sul cofano (tipo come ce l'aveva la Grande Punto per intenderci).
 
kanarino":h9kt2uqu ha detto:
Complimenti è davvero bellissima...per quanto riguarda la striscia io se proprio dovessi metterla la metterei sul cofano (tipo come ce l'aveva la Grande Punto per intenderci).

:grazie)
no,il cofano no.Volevo fare una cosa piccola che non si noti troppo,comunque penso di cavarla insieme ai quadrifoglio!
 
maxxx147":1it0490e ha detto:
ciao e complimenti x la CNC...
per que poco che si vede nelle foto e' stupenda,posso chiederti una cosa riguardo alle tue modifiche?

1-dove hai preso il quadrifoglio?quanto l'hai pagato?
2-la scritta alfa romeo sul tetto dove?prezzo?

3-metti delle foto piu' grandi,sono curioso di vederla x bene... :OK)
Vanno montati al contrario i quadrifogli.. vale a dire lo stelo rivolto verso il retro dell' alfa
 
JoeAlba":2pkibqw0 ha detto:
maxxx147":2pkibqw0 ha detto:
ciao e complimenti x la CNC...
per que poco che si vede nelle foto e' stupenda,posso chiederti una cosa riguardo alle tue modifiche?

1-dove hai preso il quadrifoglio?quanto l'hai pagato?
2-la scritta alfa romeo sul tetto dove?prezzo?

3-metti delle foto piu' grandi,sono curioso di vederla x bene... :OK)
Vanno montati al contrario i quadrifogli.. vale a dire lo stelo rivolto verso il retro dell' alfa

:D se i quadrifogli che mi sono arrivati a casa sono tutti e 2 nello stesso verso come fai a metterli nella stessa posizione sia a dx che a sx?
Comunque se noti da l'ultima fotografia li ho staccati :OK)
 
CNC":2kfi0q2a ha detto:
Molto probabile che a giorni vendo i cerchi....
ora ho bisogno di consigli!a me piacciono molto questi:
http://www.ebay.it/itm/140428372010?ssP ... 1438.l2649
altrimenti sono belli anche così:
http://www.ebay.it/itm/110769968582?ssP ... 1438.l2648
secondo voi?
altri modelli da non spendere molto?
:grazie)
I secondi, più semplici e belli :OK) personalmente i miei preferiti sono gli sport da 17" (hanno il disegno dei 16 pollici della progression)
 
Ammetto che il disegno mi piace di tutti e due i cerchi.

I primi, quelli ALFA ROMEO 17 GTA, di primo impatto mi son piaciuti già la prima volta che li vidi, davvero cattivi, poi li ho visti montati e mi sembravano un po' piccoli, o almeno l'effetto era quello..C'è qualche foto in giri, dacci un'occhiata..

I secondi, che dire...i Q2(o simil) son sempre belli, l'effetto che hanno con auto in movimento è splendido.
 
Top