ALFA 147 CNC blackline Q2 CONSIGLIO COPRICERCHI

CNC

Nuovo Alfista
9 Marzo 2010
192
0
16
36
Forlì-Cesena
Ciao a tutti...
E' un'anno che sono iscritto al forum e che posseggo una 147 ed è ora di metterla nel Virtual Garage.
147 CNC del 31/12/2007 1.9 JTDm 8v 120cv (comprata usata a Marzo 2010) ora con 35000km.

Gli optional di serie non li sto ad elencare,dato che oramai li conoscete tutti.
Vi elenco le mie modifiche:

INTERNI:
Autoradio Alpine IVA W200Ri (monitor 7''pollici) + casse più potenti
Plafoniera anteriore con piastra 48led + lampada 8led+ resistenze
Plafoniera posteriore pannello 12led+resistenza
Led luci pozzanghera

ESTERNI:
Tetto nero con scritta Alfa Romeo
Antennina corta nera
Eliminate scritte portellone
Verniciato ''boiler'' marmitta
Verniciato mozzi ruota
Eliminato i 2 portatarga
Freccie laterali nere + freccie anteriori con lampadine cromate (per cavare quell'orrendo arancione dal fanale)
Pinze anteriori e posteriori rosse con scritte Alfa Romeo bianche e tappini rossi
Luci targa a led
Luci posizione a led
Anabbaglianti xeno 6000k
Abbaglianti effetto xeno

MECCANICA
Assetto con molle Eibach ProKit -35mm + ammortizzatori originali ritarati
Ho cambiato le gomme e ho montato delle Continental Sport Contact 3

Mi sembra di aver scritto tutto.

Modifiche che ho in mente:
Vetri neri + montanti lucidi
Scarico duplex
Subwoofer nel bagagliaio

IN QUESTI GIORNI FACCIO UN PO' DI FOTO E POI LE PUBBLICO :OK) :A) :OK)
 
In coda per vedere le foto della CNC :elio)
 
Bellissima!! Ottima la scritta Alfa Romeo sul tetto :elio)
 
ho dei led normalissimi con le resistenze,ma ora nelle posizioni voglio mettere delle lampadine non a led così quando accendo solo quelle ho una luce più ampia...stasera faccio una foto al monitor...
 
Ecco un pò di fotine!















Qualcuno mi dirà che i quadrifoglio :nono) non vanno messi sotto la freccia e di mettere quelli col triangolo!...ma a me piacciono così!

Consigli di modifiche??? :grazie)
 
ciao e complimenti x la CNC...
per que poco che si vede nelle foto e' stupenda,posso chiederti una cosa riguardo alle tue modifiche?

1-dove hai preso il quadrifoglio?quanto l'hai pagato?
2-la scritta alfa romeo sul tetto dove?prezzo?

3-metti delle foto piu' grandi,sono curioso di vederla x bene... :OK)
 
grazie...il quadrifoglio e la scritta le ho prese su e-bay.
Il primo l'ho pagato 2,50€ (2 pezzi) invece per la scritta ho contattato un etente che vendeva quelle comuni piccole,gli ho dato le misure e me lo sono fatto fare (anche se non è proporzionato!) e se mi ricordo bene ho speso 15€ con s.s.
Le foto l'altra volta le avevo messe grandi ora non riesco più,ho già provato 2/3 volte ma vengono pubblicate piccole!help!
 
Si,e non ne sento proprio la mancanza!poi ora con il touch basta che appoggio il dito e cambia....ho visto la tua cnc...bellissima!ero partito carico per fare il para come il tuo,poi piano piano ci ho ripensato e non sono molto convinto,ho paura di appesantirla troppo
 
Top