Alfa 147 - cerchi da 18 pollici _

Ciao claudio, passa a presentarti nell'apposita sezione...

Se ti rilasciano il nulla osta e rispetti le misure date,ovvero cerchio 18 canale 7 con gommatura stabilita in motorizzazione ti passano perchè hai l'autorizzazione della casa costruttrice.

Speigazione...

Ok grazie devilboss 86...Pero' mi devi spiegare alcune cose...perchè io non proprio pratico sul come comportarmi...
cosa vuol dire "canale 7 e gommatura stabilita.." ??
Che tipo di lettera devo preparare e a che indirizzo devo spedirla??
grazie.

APPELLO GENERALE...

Qualcuno per cortesia saprebbe dirmi come si deve impostare una lettera per richiedere l'omologazione dei cerchi del 18??
E soprattutto dove deve essere spedita?

Domanda generale...

Si ma c'è un pre-stampato o un fac-simile con scritto cosa si deve fare cosa bisogna scrivere e dove si deve spedire??
aiutatemi....vi prego!! :mecry) grazie..

Io se avessi la GTA e se in Alfa rilasciassero ancora i nullaosta, chiederei di poter montare la 245/35/18.......non la muoveresti neanche con le cannonate! :hail)

Troppi se....... :cry:

teknomotion":7c8cfwp7 ha detto:
In tutti i sensi xò.. :asd) con i 245 perderesti tantissimo,con i 225 sta in strada che è una meraviglia.. :nod)

Sicuramente, però se il mio 105 può montare 215, la GTA a 245 ci arriva senza problemi! :asd)

Io non parlavo di spazio,se andate in Svizzera oppure Germania vi spaventate.. :asd) ma 245 non li monterei mai,anzi,cercherei di farmi dare i 225/40,altrimenti terrei i 17"...
Infatti credo che chiederò il nulla-osta x i 205/45 17".. :D

teknomotion":2avq0ktp ha detto:
Io non parlavo di spazio,se andate in Svizzera oppure Germania vi spaventate.. :asd) ma 245 non li monterei mai,anzi,cercherei di farmi dare i 225/40,altrimenti terrei i 17"...

Gia anche io preferirei i 205/45, pero come misura non è molto diffusa, trovi piu facilmente i 205/40

Gia sarebbe ancora piu bassa di adesso, sia come confort ed estetica coi nostri passaruota non sarebbe il massimo.

teknomotion":2cf8gfgr ha detto:

Mi sono espresso male, non parlavo di spazio. :asd)

Nel senso che se la mia si muove abbastanza con 105cv e 215 di gomme, la GTA con le 245 volerebbe lo stesso!

INFO

Grazie...ora ho visto il fac-simile da spedire.
Ma perchè non rilasciano piu' i nulla osta per omologare i cerchi del 18??
C'è un motivo particolare??
Io un appena comprato un q2 e vorrei sostituire i 215/45/17 conu un bel pneumatico da 225/35/18....secondo voi ho probabilita' ??

pyro":31ryigxi ha detto:
Io se avessi la GTA e se in Alfa rilasciassero ancora i nullaosta, chiederei di poter montare la 245/35/18.......non la muoveresti neanche con le cannonate! :hail)

Troppi se....... :cry:

hai già le 235/35 R18 che ti lasciano un buon margine di tenuta.. vuoi altro..

io chiedevo una spalla un po' più alta...
:asd) :asd)

lelesch81-ITDay07-04.jpg

lelesch81-ITDay07-05.jpg

ecco qualche foto dimostrativa... :D

Che mezzo!!! :hail) Si, perchè no, mi potrei accontentare anche con le 235!! :sarcastic)