Alfa 147 by Roby Fiume

follettodisgraziato":2ntglbpk ha detto:
Un pò hard tuning ma fatta con gusto, veramente bella, ma non è più un'auto da tutti i giorni. Condivido il pensiero che ora è degna di un cuore all'altezza della carrozzeria. non conosco il tuo budget, ma si potrebbe esagerare con il 3.2 volumetrico della Autodelta.

In primo luogo ho messo il motore di GTA di 3.2 originali,….sarà alcuni effetti scarsi, come il filtro dell'aria di sport, lo scarico, rimuovendo il catalizzatore ed il nuovo ECU-programma…. se abbia 275 cv che sarò molto felice,… E dopo che un certo tempo metterò turbo o il compressore o farò la conversazione a 3.8 da Autodelta,…. Il mio programma è dopo avere messo il motore 3.2 per fare la conversazione a 3.8 ed allora turbo o il compressore….infine avrà oltre 400 cv, ma finanziario sarà molto duro per me, perché sono ancora allievo ed ho soltanto 21 anno, tutto che cosa avevo comprato sono senza aiuto un'altra gente, io non ho daddy di portata…. :D :D :D ...... così il mio progetto si svilupperà lentamente in su, ..... ma crederlo sarà rifinito!!!!!!!

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
Roby Fiume":1pbcbyj7 ha detto:
follettodisgraziato":1pbcbyj7 ha detto:
Un pò hard tuning ma fatta con gusto, veramente bella, ma non è più un'auto da tutti i giorni. Condivido il pensiero che ora è degna di un cuore all'altezza della carrozzeria. non conosco il tuo budget, ma si potrebbe esagerare con il 3.2 volumetrico della Autodelta.

In primo luogo ho messo il motore di GTA di 3.2 originali,….sarà alcuni effetti scarsi, come il filtro dell'aria di sport, lo scarico, rimuovendo il catalizzatore ed il nuovo ECU-programma…. se abbia 275 cv che sarò molto felice,… E dopo che un certo tempo metterò turbo o il compressore o farò la conversazione a 3.8 da Autodelta,…. Il mio programma è dopo avere messo il motore 3.2 per fare la conversazione a 3.8 ed allora turbo o il compressore….infine avrà oltre 400 cv, ma finanziario sarà molto duro per me, perché sono ancora allievo ed ho soltanto 21 anno, tutto che cosa avevo comprato sono senza aiuto un'altra gente, io non ho daddy di portata…. :D :D :D ...... così il mio progetto si svilupperà lentamente in su, ..... ma crederlo sarà rifinito!!!!!!!

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

beh, complimenti per il programma coraggioso che hai in mente!
 
:love) :love) :love) :love) :love) :love) si vede ke nn sei in ITALIA...qui t avrebbero arrestato :asd) ...no dai, a parte gli skerzi...la tua auto è stupenda...è un sogno...io c monterei il 2.0 v6 TB, e nn t nascondo di averci pensato spessissimo anke io...alla tua auto avrei anke fatto il tetto e gli specchietti neri, i fari GTA, Xeno e interni inediti... :lol: e nn avrei tolto lo stemma anteriore...i cerchi e il tuo assetto sono stupendi.... :love) :love) :love) :love) :love)
 
CANE SCIOLTO":1o7igw1k ha detto:
:love) :love) :love) :love) :love) :love) si vede ke nn sei in ITALIA...qui t avrebbero arrestato :asd) ...no dai, a parte gli skerzi...la tua auto è stupenda...è un sogno...io c monterei il 2.0 v6 TB, e nn t nascondo di averci pensato spessissimo anke io...alla tua auto avrei anke fatto il tetto e gli specchietti neri, i fari GTA, Xeno e interni inediti... :lol: e nn avrei tolto lo stemma anteriore...i cerchi e il tuo assetto sono stupendi.... :love) :love) :love) :love) :love)


Grazie per i complimenti ...
Devo ancora fare GTA sguardo luminoso, e molto probabilmente mi verrà installato un proiettore lente.
Dei 2,0 V6 turbo, ho abbandonato, è stato piuttosto complicato da installare, e 3,2 è una base migliore per aumentare la potenza ...
Immagini degli interni metterà domani, non mi cambia nulla, tutto è originale, ho solo messo la musica da Bose, e che è tutto nel piano sono i GTA posti, e possono GT posti, naturalmente, di cuoio nero trapuntato con filo rosso ....
Verrà, alcuni strumenti, un lettore DVD, meglio la musica, e, probabilmente, roll bar .....
Ci sono ancora un sacco di lavoro, ho appena iniziato ..... :X) :X) :X) :X)

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Ciao, ecco alcune foto della riunione che si è svolta questo fine settimana a Zagabria, ci sono stati 115 Alfi da tutta la Croazia

:ciao) :ciao) :ciao)







 
Ora il mio alfa assomiglia a questo ... motore esploso sulla pista Grobnik ... tirante è probili blocco motore, ...

Cerco 2,0 16v turbo da Lancia e Fiat o Alfe
E 'stato 3,2 nel piano, ma c'è stata una complicazione con il venditore




i471512_090429164702.jpg

i471513_090429164715.jpg

i471514_090429172551.jpg

i471521_090429172559.jpg

i471522_090429195330.jpg

i471523_090429195608.jpg

i471558_090429195648.jpg
 
Complimenti veramente, quanto so' belli i miei ex cerchi da 18... va beh :baby)

Per il motore ti consiglio di cercare nei forum dei fiat coupè... troverai offerte per 2000 16 valvole turbo e 2000 20 valvole turbo (5 cilindri).
Se quest'ultimo entra nel vano motore... vai di 20 valvole turbo :lol2)
 
Top