passat":9ggia57p ha detto:bel lavoro, complimenti...Se avessi la possibilità a questo punto non esiterei a metterci un 3.2 sotto... :clap)
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
passat":9ggia57p ha detto:bel lavoro, complimenti...Se avessi la possibilità a questo punto non esiterei a metterci un 3.2 sotto... :clap)
follettodisgraziato":2ntglbpk ha detto:Un pò hard tuning ma fatta con gusto, veramente bella, ma non è più un'auto da tutti i giorni. Condivido il pensiero che ora è degna di un cuore all'altezza della carrozzeria. non conosco il tuo budget, ma si potrebbe esagerare con il 3.2 volumetrico della Autodelta.
Roby Fiume":1pbcbyj7 ha detto:follettodisgraziato":1pbcbyj7 ha detto:Un pò hard tuning ma fatta con gusto, veramente bella, ma non è più un'auto da tutti i giorni. Condivido il pensiero che ora è degna di un cuore all'altezza della carrozzeria. non conosco il tuo budget, ma si potrebbe esagerare con il 3.2 volumetrico della Autodelta.
In primo luogo ho messo il motore di GTA di 3.2 originali,….sarà alcuni effetti scarsi, come il filtro dell'aria di sport, lo scarico, rimuovendo il catalizzatore ed il nuovo ECU-programma…. se abbia 275 cv che sarò molto felice,… E dopo che un certo tempo metterò turbo o il compressore o farò la conversazione a 3.8 da Autodelta,…. Il mio programma è dopo avere messo il motore 3.2 per fare la conversazione a 3.8 ed allora turbo o il compressore….infine avrà oltre 400 cv, ma finanziario sarà molto duro per me, perché sono ancora allievo ed ho soltanto 21 anno, tutto che cosa avevo comprato sono senza aiuto un'altra gente, io non ho daddy di portata…. ...... così il mio progetto si svilupperà lentamente in su, ..... ma crederlo sarà rifinito!!!!!!!
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
CANE SCIOLTO":1o7igw1k ha detto::love) :love) :love) :love) :love) :love) si vede ke nn sei in ITALIA...qui t avrebbero arrestato :asd) ...no dai, a parte gli skerzi...la tua auto è stupenda...è un sogno...io c monterei il 2.0 v6 TB, e nn t nascondo di averci pensato spessissimo anke io...alla tua auto avrei anke fatto il tetto e gli specchietti neri, i fari GTA, Xeno e interni inediti... :lol: e nn avrei tolto lo stemma anteriore...i cerchi e il tuo assetto sono stupendi.... :love) :love) :love) :love) :love)
nicolupo":3dnaml5w ha detto::jaw) :jaw) Veramente paurosa!!! Complimenti per il lavoro :OK)
Roby Fiume":wc4ezmpx ha detto:Ci sono ancora un sacco di lavoro, ho appena iniziato ..... :X) :X) :X) :X)
CANE SCIOLTO":2esk78i0 ha detto:la tua 147 era l'auto più bella d tutto il raduno...
quoto e quoto!!Fonzie444":1amhghud ha detto:CANE SCIOLTO":1amhghud ha detto:la tua 147 era l'auto più bella d tutto il raduno...
quoto, però lo stemma non doveva toglierlo :sic)