Alfa 147 Black Line "Zatti Sport"

castigator

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2006
801
2
18
42
Torinese
Finalmente dopo mesi che avevo in casa i pezzi sono riuscito a montare il kit Ms Design...

Ora la decisione principale è se lasciare gli adesivi neri sul paraurti posteriore,(che tra l'altro sono piu corti dello spazio stabilito) :evil: e se rifare il boiler nero che il carroziere nel modificarmi lo scarico a lucidato tornando il classico boilerone..

Dai riflessi sembra siano di colore diverso..ma dal vivo non è cosi... :A) :A)
 
Molto bella :love) Una foto centrale del posteriore? :elio) Quanto ti è costato il kit?
 
Testa":2bgwp401 ha detto:
Molto bella :love) Una foto centrale del posteriore? :elio) Quanto ti è costato il kit?

Costi...i due sottoparaurti li ho trovati su ebay a 280 euro un ragazzo che non li ha montati per cambio progetto, il montaggio e tutto faceva 608 euro compreso di scarico doppio risaldato su quello vecchio singolo...essendo cliente mi ha preso 450 euro in tutto...
 
avanti e di lato è bellissima! :love) meno nel posteriore, quel sottoparaurti non mi piace... :)
 
molto bello il kit anche se io lo avrei fatto stuccare, non mi piacciono molto gli stacchi che si sono creati...ovvio che la spesa è maggiore ma il lavoro viene a mio parere piu fine... :fluffle)
per esempio, versione stuccata di un altro kit :
MBC%20401_3.jpg


non stuccata:

MBC%20401_4.jpg
 
R: Alfa 147 Black Line "Zatti Sport"

I cerchi della nera sono orrendi! Però stuccata sta da favola!

La blackline di questo azzurro é da sbavo!
 
Lo so che stuccata sarebbe stato meglio...ma già cosi 450 euro...figuriamoci stuccata..... :( per me è già un traguardo così..avere una macchina diversa dalla classica ma senza esagerare.....
 
@ castigator:

per favore riduci le dimensioni delle foto... almeno il caricamento della pagina diventa accettabile.

Approfitto per segnalarti anche che la tua firma eccede le dimensioni massime consentite, per cui ti invito a ridurla come da regolamento. Grazie.
 
Top