Alfa 147 Black Line Lounge da quando?

Fulvioz

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2007
2,378
0
36
39
Girovagando in rete ho trovato questa pubblicità con una Black Line 2 serie tutta nera, ovvio la foto in bianco e nero fa pensare che sia solo un fotomontaggio ma la scritta Lounge mi ha incuriosito e poi la data di uscita è di febbraio 2007 quando quest'auto era visitabile da novembre 2006... :hone)

http://www.rizzatoauto.it/occasioni_usa ... LOUNGE.htm

secondo me...

è una versione speciale di Blackline 2 in promozione che si trova solo da Rizzato. Mi sembra comunque che ce ne sia una simile anche su autoscout. E' una Blackline 2 in tutto e per tutto solo che è di colorazione nera che di norma non è disponibile normalmente.
Comunque secondo me non è niente di ufficiale Alfa Romeo. Poi l'annuncio è datato 19/2...un pò di giorni sono passati ma non si è visto niente...boh..

Ciao! :A)

Luca

Re: secondo me...

Luca C.":240l60x5 ha detto:
è una versione speciale di Blackline 2 in promozione che si trova solo da Rizzato. Mi sembra comunque che ce ne sia una simile anche su autoscout. E' una Blackline 2 in tutto e per tutto solo che è di colorazione nera che di norma non è disponibile normalmente.
Comunque secondo me non è niente di ufficiale Alfa Romeo. Poi l'annuncio è datato 19/2...un pò di giorni sono passati ma non si è visto niente...boh..

Ciao! :A)

Luca

Beh se l'Alfa la faceva così l'avrei presa io cavolo... :love)

secondo me è nera solo xkè si tratta di una fotocopia in bianco e nero :asd)

la versione lounge nn è niente di ufficiale alfa quindi probabilmente sarà una configurazione particolare del conce rizzato (un po' come le 147 e GT zatti sport..)

Sicuramente è solo un photoshop, guardate la foto che hanno utilizzato...

147BL-3-4-Ant-OK-Low_500.jpg

getimgnews4e2feesq4.jpg

Allora.... due settimane fa mi trovavo in Puglia e mi è capitata sott'occhio una 147 nera cerchi BL 2 interni BL 2 ...mi avvicino meglio per vedere di che si trattava e noto...che in particolare oltre agli specchietti satinati aveva anche il tetto satinato... era favolosa :jaw) :jaw) ... peccato che non avevo un cavolo di nulla per fare una foto... due sono le cose o era una imitazione BL2 o era uscita da casa alfa così... chissà...

è sicuramente una personalizzazione del possessore

io per esempio il prossimo anno la farò riverniciare...e la farò rosso 8C con tetto e spoiler GTA nero lucido :)

Muttillo":1gwffq0o ha detto:
satinato.... ovvero come il colore degli specchietti delle nostre BL Fulvioz... era favolosa :hail)

Immagino sia molto particolare ma non so se mi piacerebbe, poi con il riflesso sembrerebbe nera col tetto bianco!!! :carab)
Certo che se esisteva la BL II tutta nera l'avrei presa sicuramente...

Quanto pensate costi riverniciarla tutta? :coffe)

stevefmx":1gwffq0o ha detto:
se esce io la compro rosa ahahhaha....se fosse stata tutta nera che senso avrebbe chiamarla blackline?scusate ma non si può ordinare una 147 nera con cerchi e interne bl?

Beh avrebbe senso eccome, la GT Black Line di che colori esiste per caso?
Comunque no gli interni bicolore BL sono solo per quella, i cerchi invece li puoi trovare anche e solo sulla 2000 Selespeed... :kerstsmi)