Alfa 147 black Line (??) in vendita a PG; richiesta pareri

Re: com'è questa ??

Gli avevo già dato un occhiata.....bhe devi controllare che la turbina non fischi troppo....poi vedere come e messa a frizione e se il volano in marcia da qualche colpo, poi ovviamente i bracci superiori.....gran bel mezzo comunque
 
È una 120cv,quindi 1.9 multijet 8 valvole,e l'allestimento non è distinctive ma blackline
 
marco912003":3es5ldg2 ha detto:
Gli avevo già dato un occhiata.....bhe devi controllare che la turbina non fischi troppo....poi vedere come e messa a frizione e se il volano in marcia da qualche colpo, poi ovviamente i bracci superiori.....gran bel mezzo comunque

ho il mio meccanico Alfa Romeo in zona per fargliela vedere !!! TACCUCCI !!!

taccucci0.jpg
 
Ciao dalle foto sembra una bella macchina..fai valutare da un meccanico tutto il resto ...il motore e un 120 ce lo anche io sono rimasto colpito da prestazioni, consumi e affidabilità.
però non ti nascondo che internamente preferirei almeno l'allestimento distinctive anche senza sedili in pelle però come dotazioni la prenderei con cruise control, clima bizona e comandi al volante.
io per trovare la mia con pelle e tutti questi accessori ci ho messo un bel po comunque la mia e una exclusive la tua blackline..ma il blackline esternamente fa una bella figura...io la prenderei una blackline ;) spero a breve ti metterai su 147 ciau :)
 
di sicuro su un'Alfa... la 147 è quella che mi piace di più specie restyling.... e visto che si trovano per un tozzo di pane ne approfitto... :fluffle)
 
alfettomane":xp1iuock ha detto:
mi ha letteralmente preso la scimmia per questa, a me pare bellissima anch se un po' chilometrata....

che difetti potrebbe avere a 147.000 km ?? Sarà 8 o 16 v ??

http://www.subito.it/auto/alfa-147-1-9- ... 844950.htm

http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... &asrc=st|s

11. Apertura nuove discussioni e quote

a) Quando apri nuove discussioni nel forum, nell'interesse di tutti cerca di indicare un topic (titolo del messaggio) adeguato ed il più possibile preciso e dettagliato, evitando assolutamente "AIUTO!! ", "URGENTE", "PROBLEMA" e simili richieste generiche oppure messaggi indirizzati ad un preciso utente ("X Tizio", "X Caio" etc.). Le discussioni che non seguiranno queste regole verranno chiuse.

Quindi come da regolamento, modifica il titolo per agevolarne una più corretta ricerca. Grazie
 
ciao,

io allo stesso prezzo a gennaio ho preso una 2004 full optional (sedili in pelle etc etc) con 110 mila km sempre tagliandata alfa.

unica spesa non imprevista è stata la sostituzione della frizione e del volano più per averla precisa che per altro.
 
Kensosegure":v81qf9a6 ha detto:
ciao,

io allo stesso prezzo a gennaio ho preso una 2004 full optional (sedili in pelle etc etc) con 110 mila km sempre tagliandata alfa.

unica spesa non imprevista è stata la sostituzione della frizione e del volano più per averla precisa che per altro.

infatti ci vorrebbero 80-90.000 km e gli interni in pelle sempre a 4000 euro....

come l'hai trovata ??
 
alfettomane":14w7d59m ha detto:
Kensosegure":14w7d59m ha detto:
ciao,

io allo stesso prezzo a gennaio ho preso una 2004 full optional (sedili in pelle etc etc) con 110 mila km sempre tagliandata alfa.

unica spesa non imprevista è stata la sostituzione della frizione e del volano più per averla precisa che per altro.

infatti ci vorrebbero 80-90.000 km e gli interni in pelle sempre a 4000 euro....

come l'hai trovata ??
se i chilometri sono originali,a livello economico,a volte,può risultare piu' conveniente prendere una macchina con 140.000km che una con 90.000,a parità di prezzo.....140.000km sono pochi,per un motore che tranquillamente arriva senza problemi almeno al mezzo milione.....però è piu' probabile che a quel chilometraggio siano stati cambiati,ad esempio,bracci oscillanti,barra antirollio,magari frizione,cinghia di distribuzione,ecc.ecc......tutte spese che molto probabilmente andrebbero effettuate nel giro di alcune decine di migliaia di km su quella con meno km.....questo ovviamente in teoria....perchè magari poi becchi quella a cui, in 150.000km,non hanno cambiato un bullone.....
e comunque ripeto,non fatevi prendere dalla paranoia dei chilometri....l'importante è vedere come è stata trattata e che manutenzione hanno eseguito....la mia,alla soglia dei 400.000km,va ancora benissimo......ma mai nessuno si sognerebbe di comprarla....... :asd) :asd)
 
alfettomane":20jssqps ha detto:
Kensosegure":20jssqps ha detto:
ciao,

io allo stesso prezzo a gennaio ho preso una 2004 full optional (sedili in pelle etc etc) con 110 mila km sempre tagliandata alfa.

unica spesa non imprevista è stata la sostituzione della frizione e del volano più per averla precisa che per altro.

infatti ci vorrebbero 80-90.000 km e gli interni in pelle sempre a 4000 euro....

come l'hai trovata ??

l'ho trovata con una grande fatica... nel senso avrò visto circa 150 offerte di 147 e alfa gt in quasi tutte le Marche poi sono andato a vederne una 10na e questa mi è sembrata la migliore... ti dico che la carrozzeria è ok non ha graffi ne imperfezioni però sul tettino e sul cofano la vernice è opacizzata, di pro gli interni erano perfetti praticamente immacolati. sicuramente come è stato detto i km non sono sintomo di macchina buona o cattiva, ma a parità di prezzo io preferirei una macchina sempre controllata alfa (finchè non ci salgo io :muaha) :muaha) )
 
Re: R: Alfa 147 black Line (??) in vendita a PG; richiesta p

patrick76":7yusurml ha detto:
alfettomane":7yusurml ha detto:
Kensosegure":7yusurml ha detto:
ciao,

io allo stesso prezzo a gennaio ho preso una 2004 full optional (sedili in pelle etc etc) con 110 mila km sempre tagliandata alfa.

unica spesa non imprevista è stata la sostituzione della frizione e del volano più per averla precisa che per altro.

infatti ci vorrebbero 80-90.000 km e gli interni in pelle sempre a 4000 euro....

come l'hai trovata ??
se i chilometri sono originali,a livello economico,a volte,può risultare piu' conveniente prendere una macchina con 140.000km che una con 90.000,a parità di prezzo.....140.000km sono pochi,per un motore che tranquillamente arriva senza problemi almeno al mezzo milione.....però è piu' probabile che a quel chilometraggio siano stati cambiati,ad esempio,bracci oscillanti,barra antirollio,magari frizione,cinghia di distribuzione,ecc.ecc......tutte spese che molto probabilmente andrebbero effettuate nel giro di alcune decine di migliaia di km su quella con meno km.....questo ovviamente in teoria....perchè magari poi becchi quella a cui, in 150.000km,non hanno cambiato un bullone.....
e comunque ripeto,non fatevi prendere dalla paranoia dei chilometri....l'importante è vedere come è stata trattata e che manutenzione hanno eseguito....la mia,alla soglia dei 400.000km,va ancora benissimo......ma mai nessuno si sognerebbe di comprarla....... :asd) :asd)
Eh non credo ti sogneresti di venderla....XD è vero concordo con te....c e molta gente che dice che un usato a suo parere non deve avere più di 60-70k km.....pero ti trovi poi con una macchina che a 90mila ha bisogno della sua manutenzione e ti trovi a spendere un sacco di soldi dopo appena qualche anno, invece prendendo quel modello già visto su vari annunci con 130k km con bracci ammortizzatori e distribuzione appena eseguiti quindi a mio parere ci puoi camminare più di un paio d anni senza spendere una fortuna.....poi ovvio deve anche andare di fortuna a non prendere la macchina "difettosa" con qualche problemuccio......
 
Re: R: Alfa 147 black Line (??) in vendita a PG; richiesta p

patrick76":3d7t3nme ha detto:
alfettomane":3d7t3nme ha detto:
Kensosegure":3d7t3nme ha detto:
ciao,

io allo stesso prezzo a gennaio ho preso una 2004 full optional (sedili in pelle etc etc) con 110 mila km sempre tagliandata alfa.

unica spesa non imprevista è stata la sostituzione della frizione e del volano più per averla precisa che per altro.

infatti ci vorrebbero 80-90.000 km e gli interni in pelle sempre a 4000 euro....

come l'hai trovata ??
se i chilometri sono originali,a livello economico,a volte,può risultare piu' conveniente prendere una macchina con 140.000km che una con 90.000,a parità di prezzo.....140.000km sono pochi,per un motore che tranquillamente arriva senza problemi almeno al mezzo milione.....però è piu' probabile che a quel chilometraggio siano stati cambiati,ad esempio,bracci oscillanti,barra antirollio,magari frizione,cinghia di distribuzione,ecc.ecc......tutte spese che molto probabilmente andrebbero effettuate nel giro di alcune decine di migliaia di km su quella con meno km.....questo ovviamente in teoria....perchè magari poi becchi quella a cui, in 150.000km,non hanno cambiato un bullone.....
e comunque ripeto,non fatevi prendere dalla paranoia dei chilometri....l'importante è vedere come è stata trattata e che manutenzione hanno eseguito....la mia,alla soglia dei 400.000km,va ancora benissimo......ma mai nessuno si sognerebbe di comprarla....... :asd) :asd)
Eh non credo ti sogneresti di venderla....XD è vero concordo con te....c e molta gente che dice che un usato a suo parere non deve avere più di 60-70k km.....pero ti trovi poi con una macchina che a 90mila ha bisogno della sua manutenzione e ti trovi a spendere un sacco di soldi dopo appena qualche anno, invece prendendo quel modello già visto su vari annunci con 130k km con bracci ammortizzatori e distribuzione appena eseguiti quindi a mio parere ci puoi camminare più di un paio d anni senza spendere una fortuna.....poi ovvio deve anche andare di fortuna a non prendere la macchina "difettosa" con qualche problemuccio......
 
Però, guardando bene le foto delle due inserzioni, avevo notato uno strano disallineamento del parafango ant sx rispetto al paraurti. Ma giusto per essere pignolo...
 
Top