Alfa 147 azzeramento a 400.000km

più che altro torno sul discorso che fare 1.000.000 di km con la stessa macchina non è impossibile...ma abbastanza difficile per un utente normale come noi..che al massimo fa sui 30/40.000km l anno...vorrenbe dire avere la stessa macchina per 30 anni...di solito (e sono comunque casi rari,perchè si tende a cambiare il mezzo molto prima..)arrivano al milione gente che fa 70/80.000 km l anno...ma neanche tanto...
 
Davvero non sapete che se arrivate a un milione reale dimostrabile se la ritirano mettono il vostro nome nel museo della casa costruttrice e vi danno una macchina nuova similare alla vostra ma nuova quanta ignoranza😂😂😂😂
Ci riuscirò la porterò a un milione al massimo e farò vedere che la alfa può arrivare al top sarà la mia 147 al mondo👍👍
 
Davvero non sapete che se arrivate a un milione reale dimostrabile se la ritirano mettono il vostro nome nel museo della casa costruttrice e vi danno una macchina nuova similare alla vostra ma nuova quanta ignoranza😂😂😂😂
Ci riuscirò la porterò a un milione al massimo e farò vedere che la alfa può arrivare al top sarà la mia 147 al mondo👍👍
io te lo auguro....ma passeranno un pò di anni...devi fare 600.000km....ci vogliono 20 anni....
 
ah..ma l hai presa usata la 147....allora si...con 100.000km l anno ce la fai alla grande..ovviamente cambiando vari pezzi...
 
scusa...ma in un messaggio precedente avevi scritto che facevi 100.000km in 3 anni...quindi circa 30.000 km l anno..ecco il perchè dei miei calcoli...
 
comunque per solo 1 milione te lo scordi
al museo ci entri di sicuro ma solo se superi il record del tassista libanese che ha fatto 4,6 milioni con una mercedes 🤓
 
Top