Ciao a tutti i colleghi alfisti. Sono nuovo del forum, e mi dispiace debuttare con un post così. Pultroppo oggi la mia 147 1900 jtd distinctive 115 cv mi ha dato un piccolo problema. Andando a velocità rbassa (circa 50 km/h) dovendo fare un sorpasso, ho scalato una marcia e ho schiacciato secco sull'accelleratore. Ma a metà sorpasso si è accesa la spia motore e il computer di bordo ha restituito la dicitura "AVARIA SISTEMA CONTROLLO MOTORE" . L'auto non si è spenta, ma si sentiva palesementee che il motore era giù di corda. mi sono fermato, ho spento il motore e in primis non è ripartito, ma dopo neanche due minuti è ripartito come se nulla fosse successo.
ora, devo preoccuparmi di questa cosa o si tratta di uno dei tanti misteri che avvolgono l'elettronica della 147? scusate il debutto omerico nel vostro graditissimo forum, spero possiate delucidarmi.
saluti
Roger
ora, devo preoccuparmi di questa cosa o si tratta di uno dei tanti misteri che avvolgono l'elettronica della 147? scusate il debutto omerico nel vostro graditissimo forum, spero possiate delucidarmi.
saluti
Roger