Alfa 147 a km0...chiedo INFO!

soloalfa

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2005
10,110
0
36
Bologna - Monaco di Baviera (Cruccolandia)
Allora,stamattina chiamo per conto di un mio amico un concessionario vicino Roma!Il tipo a parte che mi è sembrato scortese,non ha comunque fugato tutti i miei dubbi...ma andiamo con ordine!

Chiamo per avere info in merito ad una 147 Restyling 150cv distinctive 5p con pelle.Il prezzo è di 19.500€.Allora ancora prima di chiamare io pensavo fosse una Km0.E invece si tratta di un'auto da immatricolare nuova di fabbrica.Infatti il "gentile" sig.mi dice che l'auto non è li,ma bisogna ordinarla e arriverà dopo un mese.
Io allora chiedo maggiori info su allestimenti e tutto,e lui mi dice che è così come la si vede in foto (auto campione) con tutti gli optionals del caso.L'unica cosa è che posso scegliere il colore della carrozzeria e degli interni.
Prima di concludere la telefonata,gli chiedo:quindi in pratica non è una km0 come fa intendere l'annuncio ma un'auto da immatricolare??E lui mi risponde di si,inoltre aggiunge che il tutto chiavi in mano (quindi deduco immatricolazione + IPT) mi verrà a costare 700€ in + del prezzo indicato!Quindi il tutto per 20.200.Il sig. aggiunge che per 20.000 si può tranquillamente portare a casa!

Voi cosa mi dite??A me un po' puzza...anche perchè poteva essere chiaro sull'inserzione!

soloalfa":2vg0u7vi ha detto:
Qualcuno che mi sa rispondere??

Vorrei anche fare un'altra domanda:se l'auto ènuova di fabbrica,ed il prezzo della stessa auto in conce viene sui 25.000€...come è possibile che loro la vendano a 19.500?Cos'è sconto dipendenti?

Non è per caso un auto del mercato parallelo, ovvero proveniente dall'estero? :ka)

soloalfa":2twh8jsb ha detto:
Prima di concludere la telefonata,gli chiedo:quindi in pratica non è una km0 come fa intendere l'annuncio ma un'auto da immatricolare??E lui mi risponde di si

e se fosse un usato da immatricolare? e cioè un esemplare usato per i test drive che ha sempre girato con la targa prova? magari hanno più di un esemplare e per questo fanno scegliere fra più colori. Di solito le auto dimostrative sono full-optional come quella proposta a te.

giangirm":z3z06nrv ha detto:
soloalfa":z3z06nrv ha detto:
Qualcuno che mi sa rispondere???
sono passati 9 minuti :culo)

letta la faq su km 0 ecc.. ?

Andiamo con ordine:

Innanzitutto grazie Giangirm...ora mi leggo la FAQ :OK)

@switing63:questo non lo so!Peròpenso di no!Anche perchè il tipo che mi ha dato le info per telefono mi ha detto che bisogna aspettare un mese perchè devono arrivare da giù! (x giù penso si riferisca a Pomigliano,ma non ho chiesto di + in merito,ne lui mi ha dato ulteriori informazioni)

@gino 156:credo che si possa collegare alla mia risposta di sopra!Come usato da immatricolare cosa si intende?Lui mi ha detto nuova di fabbrica,ma gli oprionals sono quelli!Come se volesse intendere,che il prezzo è ovviamente riferito a gli optionals della vettura dimostrativa (quindi pelle,5p,distinctive)

@daemon:adesso gli dirò di andare a vedere anche da Autorally,visto che loro ne hanno tante nel piazzale)

@tama:la tua me la comprerei io! :asd) Comunque lui la cerca restyling e a km0! :OK)

soloalfa":1qe73vu3 ha detto:
E invece si tratta di un'auto da immatricolare nuova di fabbrica.Infatti il "gentile" sig.mi dice che l'auto non è li,ma bisogna ordinarla e arriverà dopo un mese.
Io allora chiedo maggiori info su allestimenti e tutto,e lui mi dice che è così come la si vede in foto (auto campione) con tutti gli optionals del caso.L'unica cosa è che posso scegliere il colore della carrozzeria e degli interni.
Prima di concludere la telefonata,gli chiedo:quindi in pratica non è una km0 come fa intendere l'annuncio ma un'auto da immatricolare??E lui mi risponde di si,inoltre aggiunge che il tutto chiavi in mano (quindi deduco immatricolazione + IPT) mi verrà a costare 700€ in + del prezzo indicato!Quindi il tutto per 20.200.Il sig. aggiunge che per 20.000 si può tranquillamente portare a casa!
ho riletto bene il tuo post e penso sia un' auto nuova...
Può anche essere che il conce abbia grosso smercio e faccia buono sconto