alfa 147 8000-9000 euro

ema_blg

Nuovo Alfista
9 Marzo 2006
479
0
16
finale emilia MO
salve ragazzi. sono nuovo del forum. siccome nn possiedo ancora una mia macchina, un vostro utente, dumbass :D sta cercando in tutti i modi di convertirmi in alfista... :D però io con il mio stipendio per la macchina posso permettermi di spendere max 8000-9000 euro x la car... chiedo consiglio... è possibile trovare una 147 jtd 115 vecchio modello (anche uno dei primi base) a quel prezzo?? datemi consigli x favor :(

grazie mille!! pensavo di non trovare nulla a questo prezzo :D comunque mi accontento di un'allestimento base e di 60 70 000 km... nn pretendo un km 0. dite che è meglio cercarla da un privato o da un concessionario??

Dire che un allestimento base del 2000-2001 con 100.000 km potresti trovarlo...perchè non un bel benzina del 2002 magari pure distinctive e con la metà dei km? ;)

cn il benzina consuma...poi diesel è 1 bomba.ci faccio 10000 km l'anno...e poi è turbo vruum :elio) :elio) :D

:fluffle)

scherzo fratello.....

se fai meno di 20000 km l'anno per quei soldi trovi 1 benzina più recente e con + optionals....

:welcome)

GabryPontePowerMix":1k5fg3vt ha detto:
cn il benzina consuma...poi diesel è 1 bomba.ci faccio 10000 km l'anno...e poi è turbo vruum :elio) :elio) :D

:fluffle)

scherzo fratello.....

se fai meno di 20000 km l'anno per quei soldi trovi 1 benzina più recente e con + optionals....

:welcome)

ihihihi ti giuro mi hai fatto morire! :D

Spenderai anche di + ma almeno non la butti via dopo 2 anni ;)

Io l'ho pagata 10.500, JTD del 2001 distinctive, interni in pelle etc. diciamo una full optionals.
Condizioni nella media, 90.000Km.
Se non avessi avuto fretta a 10.000 la trattavo senza problemi ;)

GTpassion82":575w99b1 ha detto:
sinceramente nn mi fiderei a comprare un auto con tutti quei chilometri! :shrug03)
Certo, non è nuova, ma non potevo spendere oltre e non mi potevo permettere un benzina.
Quindi dovevo scegliere tra Punto 1.2 nuova (vecchio modello) o 147 usata.
All'età di 25 anni dovevo togliermi una soddisfazione repressa :D
Comunque non va male; qualche lavoretto da fare c'è (ho fatto la barra e la distribuzione), più avanti magari cambio dischi e pastiglie, le gomme...le solite cose.
L'unica cosa di danneggiato sono i tubi intercooler che ho rattoppato, per ora reggono...sperem :hail)

Non ti potevi permettere il benzina, ma un diesel con 100000 km si? :aeh)

ahooo a ragààà... non è che per fare 100 km col benzina ci volgliono 1000 euro...

cn73":1e1nh7vy ha detto:

ahooo a ragààà... non è che per fare 100 km col benzina ci volgliono 1000 euro...
Mettila così: è l'unica che ho trovato a quel prezzo :nod)
Benza proprio non posso permettermela non solo per i consumi, ma per il fattore valutazione...peccato perchè la preferivo :(
Comunque dove sta scritto che a 90.000Km la macchina è un cesso?
Le Uno arrivano a 200.000 e la nasona diesel no?
Ma stiamo scherzando?

Purtroppo ognuno guarda dentro al suo portafoglio; io quella potevo permettermi e quella ho preso.
Beati voi che potete gustarvela nuova e andare dal mecca come niente fosse... però mi accontento di averla anche se vecchiotta.
E' pur sempre una nasona, no? :A)

Dai se l'auto è stata trattata bene 100.000 km non sono tantissimi. Certo, non è nuova, ovvio, ma nemmeno da buttare. Teniamo conto che i motori moderni (diesel e benzina) sono progettati per durare per 250.000 km. Quindi su un'auto di 100.000 km fai tranquillamente almeno altri 100.000 km senza grossi problemi.

Ciao

teknomotion":2cc0z245 ha detto:
Non è 1 critica tranqui.. :OK) solo che a 100.000km qualche intervento meccanico bisogna metterlo in preventivo..

Che dici, pensi che non sto stringendo il culetto? :D:D
Per fortuna che con la meccanica mi so arrangiare altrimenti ero sbancato.

Diciamo che è una macchina oltre quello che potrei permettermi...una follia giovanile.
Però mi ero rotto le balle di sbavare quando la vedevo passare.
Voglio godermi il mio sogno in qualche modo :OK)

Anche io dal 5 aprile (data della mia laurea) andrò alla ricerca di una 147 con budget massimo di 8.000€!
Io xò la voglio 1.6 benzina 105cv!

sbenga":1p4igbsz ha detto:
cn73":1p4igbsz ha detto:

Beati voi che potete gustarvela nuova e andare dal mecca come niente fosse... però mi accontento di averla anche se vecchiotta.
E' pur sempre una nasona, no? :A)

Veramente qui è pieno di possessori di benza usate, me compreso ;) Proprio se non vuoi andare tutti i mesi dal meccanico dovresti evitare di prendere un auto con 100000 km... non ho capito poi il discorso "valutazione"...intendi che il diesel svaluta meno? eh si infatti si trovano solo + quelli... col diesel a 1.180 euro/litro... poi... e cmq pensi che una 147 pagata 8000 euro diesel con 100000 km fra 2 anni e 150000 km avrà un valore residuo?