Alfa 147 4x4 da 400cv??Tutto vero secondo Automobilismo!

Ma sarà pronta prima dell'uscita della 149 e del suo successivo restyling? :asd)

Dai, è una bufala pazzesca :inocchio) ;)

Che senso ha a meno di due anni dal cambio di modello? e tra produrla e lanciarla le prime le consegneranno insieme alla 149 o dopo?
Spero sia una bufala altrimenti è una caxxxxa enorme

Oddio me so letto tutte le risposte di smartista..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

che dire... se si cappottasse nella sua macchinetta e ci restasse secco non farebbe un soldo di danno all'umanità....

Scusate le brutte parole, ma una persona che ragiona così se le merita tutte......

Non ci credo manco se Lele se la compra, mi passa a prendere sotto casa, mi porta a Balocco e mette il record della pista. :sarcastic)

soloalfa":11ycx85q ha detto:
lelesch81":11ycx85q ha detto:
E' tutto vero escluso la SUV... :D

Se si deve combattere la nuova M3 ci vuole un piccolo mostro 4x4.. :asd) :asd)

Quindi lelluzzo??La notiziola pare attendibile? :scratch)

Ormai si sa.. che qualcosa di grosso e grasso bolle in pentola.. e si iniziano a vedere in giro.. :asd)

Il lele non se la compra se vanno avanti così.. visto che quando usciranno la sua GTA sarà ancora sul ponte aspettando il tubo.. :KO)

io ci credo!!!perchè non può essere???? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ps lele come ti capisco io sto aspettanto un montante da + di un mese!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

lelesch81":1g4yahek ha detto:
soloalfa":1g4yahek ha detto:
lelesch81":1g4yahek ha detto:
E' tutto vero escluso la SUV... :D

Se si deve combattere la nuova M3 ci vuole un piccolo mostro 4x4.. :asd) :asd)

Quindi lelluzzo??La notiziola pare attendibile? :scratch)

Ormai si sa.. che qualcosa di grosso e grasso bolle in pentola.. e si iniziano a vedere in giro.. :asd)

Il lele non se la compra se vanno avanti così.. visto che quando usciranno la sua GTA sarà ancora sul ponte aspettando il tubo.. :KO)
ma non si era sempre detto che l'albero di trasmissione di una 4X4 non ci sarebbe mai stato sotto il telaio della 147??