Alfa 147 16V

gianluca16V":3i9sstsw ha detto:
5d2b19d7-3df4-0832.jpg

questo problema l'hai notato? ti entra l'acqua dal tetto

Aggiorno un po ... Montato spoiler gta... Vetri neri sia anteriori ke posteriori e fari allo xenon 6000k... Tra poco montero una centralina aggiuntiva della rapid point e filtro sportivo k&n.. Tra poco metto fotoooo

ma anteriori non sono illegali ?
ocio ;)

cmq per la macchia dietro, prova a sentire qualche lavaggio... se con 50 euro di fanno tutta la macchina (intendo anche pulitura sedili con schiuma e idro pulitrice) non credo che non sia cosa loro fare questo lavoretto ;)

cmq se vuoi un consiglio, lascia stare i moduli... vai di mappatura.. molto meglio ;)

pierpy_90 GP":9h1sa88y ha detto:
ma anteriori non sono illegali ?
ocio ;)

cmq per la macchia dietro, prova a sentire qualche lavaggio... se con 50 euro di fanno tutta la macchina (intendo anche pulitura sedili con schiuma e idro pulitrice) non credo che non sia cosa loro fare questo lavoretto ;)

cmq se vuoi un consiglio, lascia stare i moduli... vai di mappatura.. molto meglio ;)

non e un modulo aggiuntivo ma una centralina aggiuntiva ke evita di rimappare quella originale..... ma quella aggiuntiva appunto;)

il tettuccio macchiato molto probabilmente è la colla delle guarnizioni che macchia il tessuto, l'ho letto quì sul forum ed è un problema che hanno non in pochi, anchio me ne sono accorto solo dopo un pò, per risolvere dicono che basta pulirlo con un pò di trielina che scioglie la colla e pulirlo con un panno ;)

gianluca16V":quwzbhr3 ha detto:
non e un modulo aggiuntivo ma una centralina aggiuntiva ke evita di rimappare quella originale..... ma quella aggiuntiva appunto;)
Leggi bene il forum e trovi tutte le info: una centralina aggiuntiva (TUTTE le centraline aggiuntive) e' un modulo (chissa' che differenza semantica c'e', poi...) che fa poco e niente e VALE una manciata di Euro.
Centraline digitali, programmabili, con la possibilita' di selezionare diverse mappe, ecc ecc ecc.
SONO SOLO BALLE!