Alfa 147 16V

gianluca16V

Nuovo Alfista
10 Marzo 2012
25
0
1
Francavilla al Mare (CH)
Ciao a tutti, vi vorrei presentare il nuovo arrivo in casa..:D
4f0cb4f0-bb84-070f.jpg

Allegati

• ImageUploadedByTapatalk1331805043.518806.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1331805043.518806.jpg
    86.8 KB · Visualizzazioni: 484
Via quelll'antennona, e sostituisci il copriterminale con uno ovale (Lampa Pilot II) :OK)

Raga vorrei un consiglio sono indeciso se fare un assetto non troppo eastremo xo sono appunto indeciso perche gia cosi le buche si sentono abbastanza non vorrei andare a peggiorare la situazione... Come prezzo a cosa andrei incontro? Cosa mi consigliate grazie...:D

secondo me l'ideale sarebbe mettere l'assetto alfa (molle + ammortizzatori), la macchina è più bassa ma non perdi tantissimo in confort (come prezzo non saprei)
un'altra opzione sono le molle con i tuoi ammortizzatori ritarati (dovresti stare sui 500 €)
altrimenti ci sarebbero ammortizzatori e molle aftermarket, in questo caso i prezzi sono molto variabili, ne ho visti alcuni a 500 € (molle + ammortizzatori), fino a superare i 1000 €
la combinazione più usata sono gli ammortizzatori bilstein B8 e le molle eibach pro kit che costa all'incirca 900 € + montaggio, però in questo caso l'assetto è molto più rigido

Complimenti davvero molto bella...adoro quei cerchi :nod) :nod) :nod)

ma è un effetto della fotocamera oppure la mascherina dell'autoradio è più chiara del resto della plancia? :scratch)

kanarino":29xmbghi ha detto:
Complimenti davvero molto bella...adoro quei cerchi :nod) :nod) :nod)

ma è un effetto della fotocamera oppure la mascherina dell'autoradio è più chiara del resto della plancia? :scratch)
nono è l'effetto del flash... Raga un altro consiglio purtroppo ho la radio ke non legge gli mp3 come posso ovviare ha questo problema? Cambiare autoradio costerebbe troppo perche oltre a al prezzo della sorgente dovrei comprare anche il modulo per i comandi al volante e impianto bose... Quindi cosa mi consigliate di fare?