Alfa 147 150 CV Exclusive 11/2006 con fascia cromata sul por

arbor

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2005
10
0
1
Ciao a tutti,
ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di una alfa 147 usata, dal momento che c'è qualcosa che non mi torna ho bisogno di un vostro parere.
La macchina è una 147 del 11/2006 modello exclusive con navigatore, interni in pelle cerchi da 17 ecc...Il prezzo è 12.800, rispetto a quello che ho visto in giro mi sembra ottimo.
Ma c'è un però...la macchina ha la fascia cromata sul portellone...la cosa non mi torna, mi sembra di ricordare che dal 2005 era stata eliminata...voi che ne pensate? Come è possibile che abbia la fascia cromata una macchina di novermbre 2006? La cosa mi puzza di bruciato?
Grazie mille per ogni consiglio
ciao

La fascia cromata la puoi mettere anche dopo... :nod) come ho fatto io. ;)
Se non ricordo male... :scratch) era di seria fino a primavera 2006. :matto)
Ciao. :p :ciao)

hai ragione, ammetto di essere un pò malfidato...io ho subito pensato a due cose:
-che la macchina avesse avuto un incidente e le fosse stato sostituito il portellone con uno vecchio
-che la macchina fosse più vecchia rispetto a quanto asserisce il venditore.

sapete dirmi quando tolsero la fascia cromata se sono state apportate altre modifiche? in questo modo cercandole su questa macchina potrei avere un riscontro...

grazie ancora.

Ti posso dire che la mia è del novembre 2006 e che tarà settembre e dicembre sono comparse le III serie. ;)
Quella con i Baffi cromati nel paraurti anteriore. :nod)

ho controllato le foto, questa che ho visto io ha pure i baffi cromati nel paraurti...quindi è una terza serie...allora con ogni probabilità ha fatto montare lui la fascia cromata...cercherò di controllarla per bene, se mi convince la prendo.
grazie mille per le dritte!

arbor":3ok0c81j ha detto:
Ciao a tutti,
ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di una alfa 147 usata, dal momento che c'è qualcosa che non mi torna ho bisogno di un vostro parere.
La macchina è una 147 del 11/2006 modello exclusive con navigatore, interni in pelle cerchi da 17 ecc...Il prezzo è 12.800, rispetto a quello che ho visto in giro mi sembra ottimo.
Ma c'è un però...la macchina ha la fascia cromata sul portellone...la cosa non mi torna, mi sembra di ricordare che dal 2005 era stata eliminata...voi che ne pensate? Come è possibile che abbia la fascia cromata una macchina di novermbre 2006? La cosa mi puzza di bruciato?
Grazie mille per ogni consiglio
ciao

c'e' un utente che vande la sua bellissima alfa a 9000 euro è un disel altro non so,è pari al nuovo...se dovevo prenderla probabilmente avrei preso la sua...l'annuncio è sia su autoscout che sul mercatino

arbor":1p0aktpa ha detto:
ho controllato le foto, questa che ho visto io ha pure i baffi cromati nel paraurti...quindi è una terza serie...allora con ogni probabilità ha fatto montare lui la fascia cromata...cercherò di controllarla per bene, se mi convince la prendo.
grazie mille per le dritte!
Terza ed ultima anche. ;)
Oltre ai baffi ha anche la mascherina scudo con la griglia tutta cromata. :OK)
Io ho preferito cambiarla con quella precedente con solo i listelli orizzontali cromati. :matto) :nod)
Bye. :smokin)