alfa 147 147 distinctive

enzo 1984

Nuovo Alfista
14 Gennaio 2011
1
0
1
Salve a tutti,sono nuovo del forum e sono anche un nuovo alfista,ho una musona da 120cv,volevo sapere tutto di questa macchina specie la velocità, [editato da denny1977] ma penso che non va più e vorrei fare la centralina ma sono un pò in dubbio su questo perchè ho paura che il motore mi dia problemi,ho già avuto brutte esperienze sulle modifiche alle macchine,ho modificato un bravo td 75 l'ho portato a 130cv e poi ha fatto una brutta fine........... :cry:




Edit di denny1977: dato che sul forum è difficile verificare che determinate velocità siano state realmente raggiunte in pista o meno, non sono in ogni caso consentite discussioni in cui si dichiarano velocità più o meno elevate oltre limite. Grazie.
 
Solo centralina non fai niente.... serve la parte meccanica prima e in fine mappatura

terminale sportivo
centrale omologato
tagliare i pre kat
camme 1.8/2.0
lavorazione farfalla
filtro a pannello
tubo gta
collettori aspirazione vis
mappa

= 139/141 cv
 
Ciao e benvenuto sul forum! :ciao)
Appena hai un attimo passa anche dalla sezione 'Presentazioni' per presentarti a tutti quanti! :)
 
Top