Alfa 147 120 cv - jtd o Mjtd ?

tanomaiden

Nuovo Alfista
3 Novembre 2005
29
0
1
Torino
Ciao a tutti
spero di non ripetere domande gia fatte ma da una prima ricerca non ho trovato risposta.....
...qualcunoo mi sa chiarire le diverse motorizzazioni 147 o segnalare un link a riguardo ?
Ho ricevuto informazioni diverse tra sito Alfa, concessionari e vari Forum.
Mi sto apprestando a prendere un'alfa 147 restyling 0Km imm. 09/2005 1.9 jtd 120 cv Dist. è multijet o no ?
Il sito alfa dice di si ma il concessionario dice no....!!!!!
Grazie per i chiarimenti

Precisazione

Non per essere pignolo ma la " M ROSSA" ( mjet) è valida anche per la versione 140 cv ( quella che ho io ) :elio)

LaRisposta":1t2j0n6a ha detto:
La M rossa è per la versione 150 cv.
Per la versione 120 cv la M è grigia.
Il 120 non multijet c'è ma è benzina :D

Scusami per l'ovvietà, ma sulla tua futura nasona, dietro, c'è scritto 1.9 JTD oppure 1.9 JTD MJET ?

tanomaiden":18lv1vlb ha detto:
Ciao a tutti
spero di non ripetere domande gia fatte ma da una prima ricerca non ho trovato risposta.....
...qualcunoo mi sa chiarire le diverse motorizzazioni 147 o segnalare un link a riguardo ?
Ho ricevuto informazioni diverse tra sito Alfa, concessionari e vari Forum.
Mi sto apprestando a prendere un'alfa 147 restyling 0Km imm. 09/2005 1.9 jtd 120 cv Dist. è multijet o no ?
Il sito alfa dice di si ma il concessionario dice no....!!!!!
Grazie per i chiarimenti

Re: Precisazione

skorpion":1k5s64ps ha detto:
Non per essere pignolo ma la " M ROSSA" ( mjet) è valida anche per la versione 140 cv ( quella che ho io ) :elio)

No è diverso. Noi con le 140cv abbiamo la scritta M.Jet in rosso, ma la nostra scritta posteriore è JTD 16v Mjet. Mentre gli 8v avevano solo la scritta JTD

Ora invece c'è scritto solamente JTDm oppure JTDm

Re: Precisazione

Hmmm hai ragione... :baby) Certo però cambiano ste sigle ogni 2 secondi!!! :D :D :matto)

il matto":b9o839hv ha detto:
skorpion":b9o839hv ha detto:

No è diverso. Noi con le 140cv abbiamo la scritta M.Jet in rosso, ma la nostra scritta posteriore è JTD 16v Mjet. Mentre gli 8v avevano solo la scritta JTD

Ora invece c'è scritto solamente JTDm oppure JTDm