Re: precisazioni
vero manca anche l'asr !! direi che body compiuter asr e dischi freno non sono caratteristiche da poco ... io prenderei una impression solo se a un prezzo davvero MOLTO allettante
mito84":39m3kouw ha detto:sassama":39m3kouw ha detto:questa macchina è del 2003 70000 km originali tenuta benissimo, con cerchi in lega e autoradio! è consigliabile sbloccare il trip computer? e si può aumentare un po di cavalli? e se si possono aumentare c'è il rischio di danneggiare il motore? premeto che non sono uno che piace correre, ma avere una macchina con una buona coppia mi piace!
Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto e cplgo l'occasione per fare a tutti tanti AUGURI di BUON NATALE!!!
augurissimi anche a te!!!! un consiglio ... provala e considera se il motore ti vabene !!!
è inutile prendere un 100 cv per poi rimapparlo quando ci sono decine e decine di 115 cv originali in giro non credi ?
PERSONALMENTE non ti conosco ma considerando che sulla macchina impression avresti :
1) mancanza del body compiuter;
2) cambio della ex fiat bravo
3) turbo a geometria fissa
4) dischi anteriori pieni o cmq di dimensioni ridottte ( adesso non ricordo di preciso sorry )
io cercherei una bella 147 progression 115 cv jtd .........
vero manca anche l'asr !! direi che body compiuter asr e dischi freno non sono caratteristiche da poco ... io prenderei una impression solo se a un prezzo davvero MOLTO allettante