Questa è la mia 147 5 porte blu inca con interni in tessuto beige, dopo 10 anni (e spiccioli, li ha compiuti il 29 Gennaio) e 220000 e rotti km.
In origine era una Progression, ho aggiunto tutto quello che leggete in firma, praticamente adesso è quasi full-optional.
Purtroppo la vedete con la divisa invernale (cerchi di lamiera da 15" e pneumatici 185/60/15, i più piccoli che può montare), immaginatela però con i 205/55/16 su cerchi Toora, con canale da 7,5" che li fanno sembrare più grandi di quello che sono.
Frizione, volano, turbina, tutti i sensori del motore, dischi posteriori e altro sono ancora quelli di 10 anni fa.
Il motore è ancora una bomba, sembra spingere meglio adesso che da nuova.
Manutenzione puntigliosa, uso assolutamente tranquillo (quando cambio non supero quasi mai i 1800 -2000 giri, ma non vi è bisogno, neppure in salita).
Avrebbe bisogno di revisionare la scatola dello sterzo, vedremo in seguito,
Mi ha portato in Germania, Olanda, Francia e per tutta Italia, oramai la tengo fino alla fine.
In origine era una Progression, ho aggiunto tutto quello che leggete in firma, praticamente adesso è quasi full-optional.
Purtroppo la vedete con la divisa invernale (cerchi di lamiera da 15" e pneumatici 185/60/15, i più piccoli che può montare), immaginatela però con i 205/55/16 su cerchi Toora, con canale da 7,5" che li fanno sembrare più grandi di quello che sono.
Frizione, volano, turbina, tutti i sensori del motore, dischi posteriori e altro sono ancora quelli di 10 anni fa.
Il motore è ancora una bomba, sembra spingere meglio adesso che da nuova.
Manutenzione puntigliosa, uso assolutamente tranquillo (quando cambio non supero quasi mai i 1800 -2000 giri, ma non vi è bisogno, neppure in salita).
Avrebbe bisogno di revisionare la scatola dello sterzo, vedremo in seguito,
Mi ha portato in Germania, Olanda, Francia e per tutta Italia, oramai la tengo fino alla fine.