A parte i sedili, gli optional della distinctive non sono indispensabili (bracciolo, cruise control, computer di bordo, alfatex, comandi radio volante, clima automatico). La progression solitamente ha dei sedili in tessuto alquanto soggettivo.. per il resto è ottima.
Certo che il tettuccio è una bella invenzione.. e costa meno la 120cv.
Solo che non vorrei che poi ti penti di un motore meno prestante. Personalmente quando la provai capii che il 120cv non era sufficiente per me, muore troppo presto oltre a spingere un pò meno. Il 150cv invece spinge fino 4000 rpm e sembra quasi di guidare un'auto a benzina.
La sesta è di serie sul 150cv ma se non fai autostrada non la metti proprio mai, perchè gira giusta almeno a 120 Km/h.
mah,io la uso anche in statale a 90 km/h e il motore non ne soffre per niente :nono) ,anzi :nod) ! ed i consumi ne beneficiano in maniera tangibile
P.S. dimenticavo...i consumi...con la 150cv fai di media i 14 Km/l (a parte qualche caso particolare) mentre la 120cv fa mediamente i 17 Km/l
io con la mia sto sui 16km/lt stando al bc e non sono l'unico, credimi :OK) :nod)
a te la scelta :OK)