Alfa 147 1.9 JTDm 2006 grigio navona targa DB867XK sparita

Crusher83x

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2009
20
0
1
40
Naro (AG)
www.fabiobarbara.com
Come dissi al mio primo post l'alfa 147 è stato sempre il mio sogno, nell'agosto del 2009 finalmente l'ho comprata dopo aver messo da parte i soldi del mio prima lavoro.

Ho dedicato alla mia alfa tante ore di attenzione e di cura per aggiungere modifiche pulirla etc etc

adesso ho cambiato città per lavoro sono andato nella città che ho sempre amato Catania.
Martedì scorso tutto contento dopo aver finito il lavoro che avevo da fare vado in macchina schiaccio il telecomando ma non sento nulla mi sono sentito morire la mia amata alfa non c'era più.

Non so perchè sto scrivendo quest'ultimo post adesso nella mia mente passano tutte le maledizioni di questo mondo verso quei morti di fame che mi hanno portato via il mio SOGNO.
 
Ennesimo furto di 147..mi dispiace molto.. :(
A parte la solita prassi (denuncia+assicurazione) metti la targa dell'auto,magari qualcuno la può avvistare.. :OK)
 
Mi spiace :(
se vuoi inserisci targa, colore ecc. nel titolo del tuo post, usando il modifica, così lo mettiamo in evidenza. Una volta è successo che una nasona sia stata ritrovata grazie al forum... non si sa mai
 
Massima solidarietà,ti posso dire che ultimamente le nostre amate :inocchio) sono molto molto in voga nel mondo dei furti.Ultimamente sono tra le vetture più rubate,visto quante ce ne sono in giro e che non è molto difficile da rubare
 
Raga io nel manuale ho letto che "ogni alfa è predisposta di un codice presente dentro al telecomando della chiave che, se non inserita, fa scattare il blocco del motore".

Da quello che mi dite deduco che nn è vero che ogni alfa ne abbia uno! oppure è facilmente aggirabile come ostacolo per un esperto?

Detto questo mi scs con l autore del thread x l OT e ti dico che mi dispiace un sacco...come te, io erano anni che guardavo la 147 e ora col mio primo lavoro me la sto pagando...posso immaginare come ti senti tu xk se succedesse a me io sarei distrutto.. Per quanto posso esserti utile (ovvero quasi 0) per qualsiasi cosa scrivi sul forum che cercheremo di aiutarti.
Ti auguro di poterla ritrovare anche se le possibilità son scarse...buona fortuna =)
 
Max solidarietà, la mia oltre che coetanea ( targa DA) è dello stesso colore e motore...ti sento vicino.... :fluffle)
 
Sul database della Divisione centrale della Polizia criminale il numero della targa della tua autovettura non risulta...
Riguardo al codice dell'immobilizer, viene di norma bypassato con centraline vergini aggiuntive che simulano la presenza del codice.
 
Navaspa":nnt7mq2d ha detto:
Sul database della Divisione centrale della Polizia criminale il numero della targa della tua autovettura non risulta...
Riguardo al codice dell'immobilizer, viene di norma bypassato con centraline vergini aggiuntive che simulano la presenza del codice.
se nn risulta che significa?
 
Navaspa":22v1zmgu ha detto:
Sul database della Divisione centrale della Polizia criminale il numero della targa della tua autovettura non risulta...
Riguardo al codice dell'immobilizer, viene di norma bypassato con centraline vergini aggiuntive che simulano la presenza del codice.
qui risulta:
http://coordinamento.mininterno.it/serv ... targhe.htm

Forse c'è voluto qualche giorno in più per aggiornare il db (occhio alla nota che riportano nel sito:)
Le notizie relative ad auto, motoveicoli e targhe rubate, accedibili da questo sito, hanno valore puramente informativo e di nessun valore legale in quanto non coincidono con quelle inserite negli archivi operativi della Banca Dati Interforze poiche' aggiornate con un ritardo temporale di diversi giorni.
 
Top