alfa 147 1,9 jtd 2001 debimetro help me

chicco84

Nuovo Alfista
3 Novembre 2011
248
0
16
ciao ragà ho pulito egr ma niente le prestazioni sull'accellrazione non migliorano sembra de averci una seicento sotto, invece che una 1,9 jtd, devo gioca la carta del debimetro soo che ancora non ho charo dv sia posizionato avete qulche fto con le quali potet indicarmi dove si trova ve ne sarei grato :) :grazie)
 
identico

autoren":yh3gsfcb ha detto:
togli la batteria,togli il supporto batteria e te lo trovi davanti,per le viti ti serve una chiave apposita viewtopic.php?f=4&t=99450 una delle tante discussioni
innanzitutto grazie :) la mia 147 ha gli stessi sintomidll'utente del link domani provo a smontare il debimetro spero non sia un problema ll cacciavite... anche perchè m rderebbe ne houn set di queichavini speroche uno d queli vada bene :)
 
ti serve la chiave apposita perchè sembra una torsen ma in realtà ha una punta in meno mi sembra,io le ho svitate con prendendo la testa con la tenaglia,poi prima di rimontarle gli ho fatto un segno in modo da avvitarle con un normale cacciavite a taglio
 
si

domani provo a vede com'è anche se ho già il sospetto che sia cme dici tu... cmq grazie del consiglio utile :) e spero soprattutto che sia il debimetro.. e che sia solo un fatto di sporco
 
Top