ciao ragà ho pulito egr ma niente le prestazioni sull'accellrazione non migliorano sembra de averci una seicento sotto, invece che una 1,9 jtd, devo gioca la carta del debimetro soo che ancora non ho charo dv sia posizionato avete qulche fto con le quali potet indicarmi dove si trova ve ne sarei grato
:grazie)