Alfa 147 1.9 140 CH CUP?????

jannetz

Nuovo Alfista
14 Aprile 2005
59
0
6
NIZZA
Buongiorno a tutti, mi hanno proposto l'aquisto di questa macchina a kilometro zero al prezzo di 16000 euro...Volevo sapere cosa ne pensate del prezzo e sopratutto della macchina,potreste farmi una sintesi della vettura consumi punti forti e deboli....e tutto il resto . Vi ringrazio attendo risposta Giovanni[/i]
 
modello 147 JTD 140CH 1.9 CUP

il modello é 147 JTD 140CH 1.9 CUP anno 2004 Kilometro Zero 16000 euro questo é quello che so...
 
Re: modello 147 JTD 140CH 1.9 CUP

jannetz":2hm5zy9s ha detto:
il modello é 147 JTD 140CH 1.9 CUP anno 2004 Kilometro Zero 16000 euro questo é quello che so...

è un ottimo prezzo, 3p o 5p?
 
avrei preferito la 3p (cup sport) comunque è una bella macchina, bei cerchi, fari xeno e altre prelibatezze. se non ti interessa avere la serie 0 allora è da comprare.
 
ma tu ne hai già guidata una ???ha una bella rispresa dei consumi non eccessivi ?????e il suono bose com'é ??
 
è scritto un po' incasinato come nome...
direi che è la 147 MJET 140 cv - allestimento CUP


quindi hai interni tessuto sportivo, fari xeno, bose, volante e cambio in pelle, lettore cd, ed è la 147 prima serie, prima della restyiling

cerchi da 17 con disegno supersport:
cerchio_ss_s.jpg


cambio pelle:
mjet_cambio2.jpg


interni:
progr_internimjet.jpg
 
fari allo xeno (dietro in secondo piano vedi i fari normali)
xeno_faro.jpg



e subwoofer nel baule per il bose, che ti porta via un po' di spazio:
bose_baule.jpg
 
Ma c'e anche il caricatore cd!!!!

C'é anche il caricatore cd almeno cosi mi hanno detto invece sulla tua foto c'é il radio cd come mai???
 
il caricatore cd è nel baule, dal lato opposto al bose

non ho una foto in cui si vede! argh! non ho una fotooooo :mecry)
 
scusa la franchezza, ma da quello che scrivi, sembra che ti voglia prendere una macchina (alfa 147) che non conosci per nulla, e non solo la versione cup :ka)

forse, per evitare sorprese, ti converrebbe indirizzarti verso un modello da te più conosciuto :OK)

saluti
 
no perché non conosco nessun modello meglio di un altro quindi .....é per questo motivo che faccio tutte queste domande
P.S
Sono abituato ad una vespa 125 quindi ci sara un po di differenza penso. Comunque a me basta che non consumi tanto e che quando ci sia da superare superi insomma. Poi é chiaro che il sistema bose non mi dispiace, e sopratutto visto che la pago poco 16000 euro, kilometro zero vorei magari riuscire a venderla tra due anni senza perdere troppi soldi cosa ne pensi???
 
è una bella macchina... :asd) il bose non è male ma non una bomba :dj) e l'assetto abbastanza rigido visti i cerchi da 17, cosa che a me da estremo piacere :elio) ma non a tutti piace.Oltre agli altri optionals che già conosci x il resto è una 147 mjet versione progression...motore molto brillante e consumi medi sui 15 Km/l..non di più,almeno per me... :mecry2) prezzo non male...anzi buono..conta che di sicuro non è più vecchia di agosto 2004, come produzione, quindi non rischi di prender una macchina magari ferma da anni dal concessionario :OK)
 
Ma dove li trovate sti prezzi??? in un altro topic ho letto di una CUP a 17.900...

io ho 24h di tempo per pensarci x una cup a 18.900 nera km 0, compreso passaggio proprietà, bollo e spese di finanziamento e mi sembrava un buon prezzo...cavoli..adesso mi vengono i dubbi...
 
Ce ne sono in giro di vari prezzi...... 16k comunque è il + basso che sento, a me chiesero dai 17500 ai 19600 per la CUP (che è la cinque porte di solito coi cerchi SPORT da 17").

Per quel che l'ho usata io (ho fatto comperare due cup sport ad amici, che sarebbe la versione a tre porte - mentre all'estero la CUP era solo a tre porte) l'auto non ha consumi eccessivi e va anche forte.
La dotazione di accessori è notevole l'unica cosa che può "stonare" è che sia una base progression con quindi clima normale e tessuto progression dei sedili.
 
littlebitofsoul":37tofetj ha detto:
Ma dove li trovate sti prezzi??? in un altro topic ho letto di una CUP a 17.900...

io ho 24h di tempo per pensarci x una cup a 18.900 nera km 0, compreso passaggio proprietà, bollo e spese di finanziamento e mi sembrava un buon prezzo...cavoli..adesso mi vengono i dubbi...

Ma se il nostro amico ha indicato come località Nizza,allora è una 147 x l'estero e li costeranno meno! :OK)
 
Top