alfa 147 1.6 105 cv..che differenza c'è tra 2000 e 2001??

Alfista88

Nuovo Alfista
31 Luglio 2007
2,842
0
36
Molto ma molto sperduta.......
ciao a tutti ragazzi!!innanzitutto mi presento perchè sn nuovo del forum!piacere a tutti mi chiamo massimo e sn un grande appassionato di alfa!ho la patente da un'anno e finora ho sempre utilizzato la fiat punto di mia madre..!!ora ho fortemente deciso di comprare un alfa 147 possibilmente usata x risparmiare qualcosina..!ho trovato in una concessionaria delle mie zone un alfa 1.6 benzina(come volevo io) 105 cavalli con 70.000km..colore grigio argento,allestimento interno distinctive..!essendo un grande appassionato di tuning e preparazioni sportive sfogliavo proprio prima il catalogo e ho notato che sia la remus che tutte le altre marche gli scarichi per l alfa 147 li fanno però sotto l anno mettono dal 2001 in poi...questo significa che su quella che prenderò che è del 2000 non posso montarlo???che differenze ci sono???!un ultimissima domanda...cosa ne pensate della mia decisione di prendere questo veicolo??un grazie infinite a tutti x le risposte!

Io ho fatto la tua stessa scelta e sono felice, consuma meno di una 120 e va meno però; anch'io che arrivavo da una polo 1.0 l'ho trovata velocissima..........ora però monterò un impianto gpl jtg che tra l'altro pare incrementi anche coppia e cavalli.......cmq io per ora zero poblemi assicurazione fattibile rispetto ad un 1.9 e bollo insomma. Distinctive anch'io e con un po' di cura sulla pelle la mantengo quasi perfetta tranne un po' d pieghe derivate dall'uso.
secondo me a catalogo mettono dal 2001 in poi perchè le pime erano della fine 2000 però come scarico penso sia proprio il solito adirittura per tutti i benzina 4 cilindri almeno la parte finale

Alfista88":1gfwsb0g ha detto:
ciao a tutti ragazzi!!innanzitutto mi presento perchè sn nuovo del forum!piacere a tutti mi chiamo massimo e sn un grande appassionato di alfa!ho la patente da un'anno e finora ho sempre utilizzato la fiat punto di mia madre..!!ora ho fortemente deciso di comprare un alfa 147 possibilmente usata x risparmiare qualcosina..!ho trovato in una concessionaria delle mie zone un alfa 1.6 benzina(come volevo io) 105 cavalli con 70.000km..colore grigio argento,allestimento interno distinctive..!essendo un grande appassionato di tuning e preparazioni sportive sfogliavo proprio prima il catalogo e ho notato che sia la remus che tutte le altre marche gli scarichi per l alfa 147 li fanno però sotto l anno mettono dal 2001 in poi...questo significa che su quella che prenderò che è del 2000 non posso montarlo???che differenze ci sono???!un ultimissima domanda...cosa ne pensate della mia decisione di prendere questo veicolo??un grazie infinite a tutti x le risposte!

beh credo sia solo perche essendo uscita la nasona a fine 2000 non potevano produrli prima gli scarichi.. come vedi dalla mia firma anche io sono appassionato di tuning.. ma soft.. devo dire che con le modifichine., peraltro minime per non avere problemi di affidabilità, la mia consuma meno se non spingo..
Ora pero' vorrei passare a un 2.0 benzina ... magari selespeed
Ah attento allo scarico perchè puo' svuotare ai bassi dove già le nasone non son il massimo e tieni conto che la nasona è anche una macchina di classe quindi modifiche estetiche solo discrete se non vuoi scadere nella tamarragine
Ciao e benvenuto far i pazzi 147ttisti