alfa 147 '04 vs autoradio jvc

Ronkyaat

Nuovo Alfista
27 Gennaio 2011
78
0
6
35
Pordenone
www.facebook.com
ciao a tutti,
è il mio primo messaggio in questo forum ed oggi ho ritirato la mia 147 distinctive del 2004 nella quale ho fatto installare l'autoradio jvc che avevo nella vecchia auto (o meglio nella penultima) ma ho un problema con la cornice, praticamente dopo aver acquistato la cornice "smussata" per il cruscotto non riesco ad inserire quella piccola dell'autoradio che copre il suo telaietto, quindi risulta cacovisiva, è un difetto di montaggio e devo solamente spostare un pò avanti autoradio e il suo telaietto, bisogna prendere la cornice del cruscotto (quella più esterna) apposita o darci dentro di inventiva e bricolage?

grazie
Michael
 
Innanzi tutto benvenuto, ti consiglio di passare a presentarti nell'apposita sezione prima che se ne accorga qualche mod!
La cornice che hai montato è per caso questa?

Con autoradio montata dovrebbe essere così:

images


:ciao)
 
ciao,
la cornice è proprio quella e mi sa che l'effetto che ho io è come con la tua, solo che essendomi cercato un'autoradio grigia (che per fortuna avevo già) e lasciato tutto grigio non mi andava di vedere il nero del telaietto dell'autoradio, ci sarebbe la cornice che danno insieme ma non riesco a metterla, dovrei rifilarla ecc ma non mi garba molto come idea

PS: ora vado a presentarmi, prima ero di fretta e me ne sono scordato ;) :angel)
 
Top