alfa 145 quadrifoglio verde 2.0 cv 150 il sogno è sempre più realtà!!!!!!!!!!!!!!

se il chilometraggio è quello,complimenti :OK)

gran bel mezzo :elio)
 
Bella! :OK)

Ti auguro di tutto cuore che la cosa vada in porto, ma se non dovesse funzionare mi prenoto x l'acquisto!! :D :culo)
 
ragazzi ecco qui alcune notizie il proprietario sta aspettando la macchina nuova appena arriva è mia.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

e forse verro con quella il 2 dite che c'è problema se non vengo con la mia :147) ....

speriamo speriamo.....
 
BLACK LINE":f9dy7j0d ha detto:
ragazzi ecco qui alcune notizie il proprietario sta aspettando la macchina nuova appena arriva è mia.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

e forse verro con quella il 2 dite che c'è problema se non vengo con la mia :147) ....

speriamo speriamo.....



...così la "testi"... ;) ...quindi è questione di giorni!
 
Visto che ti si è presentato l'affare prendila al volo!

Io se trovasi una vera occasione comprerei la 1.7 boxer, per il motore alfa romeo DOC e per il suono del motore, uno dei più belli delle alfa degli ultimi20 anni e da pelle d'oca per il rombo.
 
uo amico aveva una quadrifoglio verde elaborata fino a 163 cv...che dire...una bomba :X) ho avuto la fortuna di guidarla e vedere la seconda che supera di gran lunga i limiti di velocità è uno spasso:) cmq l 'hai comprata si o no???
 
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep)


finalmente è mia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep)

è uno spettacolo macchina perfetta senza un graffio
 
Re: info

Complimenti. Dai che la vogliamo vedere :love)
 
Top