alfa 145 by Cadamuro Design

6 Ottobre 2004
15,052
26
48
ITALIA
Auto
.
anche se abbiamo quasi tutti la nasona, eccovi le foto del nuovo kit estetico by Cadamuro design per l'antenata :asd) la 145

PICT7736.jpg


PICT7757.jpg


PICT7776.jpg


PICT7785.jpg


PICT7796.jpg


manca lo scarico che è in preparazione....

secondo me non è uscita male... anzi nel complesso è fatta proprio bene...bella.... :clap) forse non avrei fatto le branchie sui fianchi :OK) :OK) :OK) :OK)
 
secondo me è molto bella elegante e sportiva nello stesso tempo (anke xk è la makkina del mio migliore amiko) molto tuning :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
So che potreste uccidermi....ma questi tuning "estremi" fanno ca. :ignore) re. Ma quanto è carica di roba quella macchina! Per non parlare poi i soldi che si spendono.
La linea si appesantisce... :KO)

Sono dell'idea che certe macchine nascono belle e altre no. Poi uno può fare tutte le modifiche che vuole ma la "sostanza" non cambia.
 
sul tema "modifiche" ognuno ha la sua considerazione e per questo le motivazioni non possono essere uguali...

c'è poi chi preferisce l'hard,il soft o il tamarrr tuning

comunque secondo me il tuning può far cambiare aspetto a una macchina se ben fatto.... :OK)
 
sorman147":3lgm4kzr ha detto:
sul tema "modifiche" ognuno ha la sua considerazione e per questo le motivazioni non possono essere uguali...

c'è poi chi preferisce l'hard,il soft o il tamarrr tuning

comunque secondo me il tuning può far cambiare aspetto a una macchina se ben fatto.... :OK)

Sono daccordo, un paio di scelte mirate danno un aspetto completamente diverso (4 cerchi, 1 spoiler, assetto), ma questo come dici tu è "tamarr tuning" .....vedo certe cose in giro.... il top è stata la presa s'aria adesiva :mecry2)
 
Al primo sguardo direi che è un pò confusionaria, mi spiego: le linee sono tutte interrotte da prese d'aria e affini, nel complesso non è male come hard tuning; belle alcune idee, ma per i miei gusti il tuning deve comunque avere linee più continue. Spero di essermi spiegato :ka) :ka)
 
drum7":vcfprd5w ha detto:
Al primo sguardo direi che è un pò confusionaria, mi spiego: le linee sono tutte interrotte da prese d'aria e affini, nel complesso non è male come hard tuning; belle alcune idee, ma per i miei gusti il tuning deve comunque avere linee più continue. Spero di essermi spiegato :ka) :ka)

Concordo, infatti sembrano più pezzi che non c'entrano l'uno con l'altro messi a sieme. :fuori)
 
la fine del cofano dove c'era lo scudetto alfa ora è uguale a quello mercedes!!!
cmq preferivo il kit vecchio molto più discretto questo lo vedo molto tamarro
 
il para dietro è uguale a quello per la 147, potevano inventarsi qualcosa di nuovo o fare a meno di fare il kit....cmq nel complesso non è male per una macchina che nasceva già molto sportiva...

per chi dice che è vecchia la 145..l'hanno prodotta fino al 2000/2001 non è poi così vekkia :OK)
 
bellissimo il dietro.....
se mettevano 1 para 1 po' piu' cattivo tipo gta della 147 secondo me era meglio...
poi le branchie sui lati del motore stonano 1 po'...
 
dai non è vecchia come macchina la 145... :OK)

è ancora molto attuale e anche richiesta tra i giovani :OK) :OK)

anche i kit estetici a lei dedicati sono molto richiesti :OK)
 
Certo che è richiesta, la vendono a 1000 euro..... Non vale più nulla!!! Parlo dei benza... La mia 146 1.3 del 96 tenuta benissimo e senza un graffio.... 1000 euro... Capito bene..... Magari la jtd forse tiene ancora, ma... ormai è roba vecchia... :mecry)
 
Top