dopo un anno circa dall'aquisto ho tirato un po la mia alfa con marice lunghe (4-5)
ho notato che già in 4 la macchina arrivata a 5000 giri dopo ce ne mette x salire ancora.............
stessa cosa in 5 ovviamente ce ne vuole di strada x farla salire tanto che decido di abbandonare e decellerare.......
La macchina monta solo un filtro a pannello bmc, ho da poco pulito il corpo farfallato e ha il debimetro nuovo circa 5000 km.
monta cerchi da 17''' , ahhhh dimenticavo si tratta del 105 cv..........
il motore non sembra avere problemi gira molto regolare anzi direi che è un orologio, parte a primo giro di chiave, minimo regolarissimo,consumi immutati dall' acquisto.
non avendo mai guidato un'altra 1.6 non so se sia normale o no.
voi che dite??????????
Da dire che xò di 1-2-3 il contagiri me lo fa tutto senza problemi
ho notato che già in 4 la macchina arrivata a 5000 giri dopo ce ne mette x salire ancora.............
stessa cosa in 5 ovviamente ce ne vuole di strada x farla salire tanto che decido di abbandonare e decellerare.......
La macchina monta solo un filtro a pannello bmc, ho da poco pulito il corpo farfallato e ha il debimetro nuovo circa 5000 km.
monta cerchi da 17''' , ahhhh dimenticavo si tratta del 105 cv..........
il motore non sembra avere problemi gira molto regolare anzi direi che è un orologio, parte a primo giro di chiave, minimo regolarissimo,consumi immutati dall' acquisto.
non avendo mai guidato un'altra 1.6 non so se sia normale o no.
voi che dite??????????
Da dire che xò di 1-2-3 il contagiri me lo fa tutto senza problemi