alexanzio [auto nuova e primi problemi]

pisola

Nuovo Alfista
31 Gennaio 2005
6
0
1
:X) salve mi chiamo alessandro fresco possessore di una nuova 147 jtd 116 cavalli (nuovo restyling)
La mia macchiana ha avuto una serie di problemi, sicuramente non gravi, ma molto, molto antipatici. di seguito vi elenco tutte le problematiche dopo 15 giorni di guida: guarnizione vano porta sostituito, fanali posteriori fissati con 2 bulloni anzichè 4 (2 spezzati per fanale), porta lato passeggero graffiata per strusciamento su fascione sottoporta saldato male, comandi radio al volante abrasi, guarnizione parabrezza montato male, guarnizione modanatura tetto montata male, fruscio aerodinamico eccessivo, e infine un gioco della leva del cambio in accelerazione e decellerazione: praticamente si muove soprattutto in terza e quarta marcia. Che ne dite? datemi conforto! pensate che stavo per comprarmi una audi a3!!!! spero che in futuro non mi faccia rimpiangere questa scelta.

benvenuto

pisola":um48gr4u ha detto:
:X) salve mi chiamo alessandro fresco possessore di una nuova 147 jtd 116 cavalli (nuovo restyling)
La mia macchiana ha avuto una serie di problemi, sicuramente non gravi, ma molto, molto antipatici. di seguito vi elenco tutte le problematiche dopo 15 giorni di guida: guarnizione vano porta sostituito, fanali posteriori fissati con 2 bulloni anzichè 4 (2 spezzati per fanale), porta lato passeggero graffiata per strusciamento su fascione sottoporta saldato male, comandi radio al volante abrasi, guarnizione parabrezza montato male, guarnizione modanatura tetto montata male, fruscio aerodinamico eccessivo, e infine un gioco della leva del cambio in accelerazione e decellerazione: praticamente si muove soprattutto in terza e quarta marcia. Che ne dite? datemi conforto! pensate che stavo per comprarmi una audi a3!!!! spero che in futuro non mi faccia rimpiangere questa scelta.

per i pb ellala' un po' sfortunatello pero' sono risolvibili in garanzia e facendo un :backb) al conce per non averla controllata bene
per il discorso gioco leva cambio anche la mia lo fa e e' normale...
(si tratta di un 5 -6 mm che vanno avant quando cambi da 3° 4° e viceversa.)

per il resto vedrai che ne sarai moltoooo soddisfatto! :ciao)

benvenuto.
Ti ho modificato il titolo del topic con uno più chiaro.
Fatti sistemare i vari problemi in garanzia

dylo":2u05h7jr ha detto:
Anche io all'inizio ho avuto problemini vari... appoggiatesta bloccati...sospensioni posteriori... tessuto con grinze.. risolti questi problemi ..la macchina che ha ormai 3 anni... va da dio :tiè) e la ricomprerei 100..anzi 1000volte!

La stessa cosa vale per me! :OK)

:ciao)

giangirm":1e57cvpu ha detto:
benvenuto.
Ti ho modificato il titolo del topic con uno più chiaro.
Fatti sistemare i vari problemi in garanzia
grazie stavo cercando di farlo ma sinceramente non ci riuscivo: non capivo bene come si faceva.
ciao

Re: benvenuto

lele1975":26ys7012 ha detto:
pisola":26ys7012 ha detto:

per i pb ellala' un po' sfortunatello pero' sono risolvibili in garanzia e facendo un :backb) al conce per non averla controllata bene
per il discorso gioco leva cambio anche la mia lo fa e e' normale...
(si tratta di un 5 -6 mm che vanno avant quando cambi da 3° 4° e viceversa.)

per il resto vedrai che ne sarai moltoooo soddisfatto! :ciao)
sulla leva del cambio ho consultato altri possessori i quali mi hanno che nella loro auto (uguale) non lofa. Un meccanico di mia fiducia mi ha confermato che non lo dovrebbe fare e che si tratta di un supporto dentato sotto il cambio che deve essere sostituito anche se non da problemi lasciandol così.