alettone posteriore originale alfa

andreadebi

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
253
0
16
Pordenone
ciao, vorrei mettere un alettoncine posteriore, quanto costa quello dell'alfa?? mi consigliate l'helvetia??? ma è solo con collache si mette??
 
Io ho su quello originale della TI, costa a listino 240€ (troppi) cmq assieme al mio ne stavano montando due della Helvetia di Nitroalfa e Bimarco e... ba costa meno ma la differenza c'è
Primo il mio è in ABS mentre quello Helvetia e in poliuretano espanso (schiumato) secondo il mio è più preciso come costruzione, terzo ha uno spazio maggiore per il collante.
Insomma costa di più ma un motivo c'è e cmq l'ho preso solo perchè ho avuto un trattamento particolare..
 
diciamo che se vai di elvethia le lacune le colmi con un buon carrozziere
e alla fine la differenza è quasi nulla :elio)
 
Scusate perchè andare a prendere in alfa lo spoiler gta a 240 euro quando l'helvetia è identico e costa quasi 1/3? :sgrat)
Abbiamo discusso in passato varie volte sull'argomento e ricordo che se uno spoiler Helvetia viene montato a regola d'arte è perfettamente identico a quello originale...in moltissimi potranno confermare! :nod)
:OK)
 
andreadebi":2ftgd30x ha detto:
ciao, vorrei mettere un alettoncine posteriore, quanto costa quello dell'alfa?? mi consigliate l'helvetia??? ma è solo con collache si mette??
ma stai parlando di quello linea Alfa oppure di quello della TI ? Perchè sono differenti ! :ka)
 
vorrei mettere sù l'alettoncino gta ma anche ti va bene, non sono uguali???? Costa 1 terzo l'helvetia ma poi devo spendere 100€ per il carrozziere???? Siamo lì lì, non conviene forse "la copia", meglio l'originale o no????
 
andreadebi":29xdgrmq ha detto:
vorrei mettere sù l'alettoncino gta ma anche ti va bene, non sono uguali???? Costa 1 terzo l'helvetia ma poi devo spendere 100€ per il carrozziere???? Siamo lì lì, non conviene forse "la copia", meglio l'originale o no????

ti costa 100€ cmq anche per l'originale, io ho quello (xchè lo presi prima che helvetia tirasse fuori il suo spoiler) e spesi 100€ :(

cmq TI e GTA sono uguali :OK)
 
ciao..a me quello della TI hanno cercato 150 euro in conce mentre quello helvetia 110 euro,il carrozziere mi ha consigliato quello originale perchè dice che con il passare del tempo potrebbero verificarsi delle diverse tonalità di colore visto che quello non originale è fatto con un materiale più scadente..ma ancora non ho deciso
 
€ 150 da alfa tutto compreso??

boxer-->jtd":2n8dd37t ha detto:
ciao..a me quello della TI hanno cercato 150 euro in conce mentre quello helvetia 110 euro,il carrozziere mi ha consigliato quello originale perchè dice che con il passare del tempo potrebbero verificarsi delle diverse tonalità di colore visto che quello non originale è fatto con un materiale più scadente..ma ancora non ho deciso

ma 150€ montato dall'Alfa e verniciato, tutto compreso???
 
Personalmente mi trovo benissimo con lo spoiler Helvetia ho visto quello originale più volte e non c'è alcuna differenza visibile post-carrozza inoltre il mio carrozza mi ha fatto pagare solo 40 euro :elio) x un lavoro perfetto :love) :ahsisi) :clap)
 
Top