Alettone del TI... Che bello è?

Re: Si, Spolier è meglio...

ancipe":32a2k9oy ha detto:
Scusatemi, mi viene ala perchè ho lavorato in galleria del vento in Alenia per un periodo e noi le chiamavamo ale...
A perte questo stamattina ho chiesto al mio ricambista di fiducia e mi ha fatto vedere lo 'spoiler' simil-GTA dell'helvetia con fondo, inpratica da verniciare e me lo venderebbe a 108 euri già ivato. Per la verniciatura e montaggio il carrozza si prenderebbe 90 euri. Che ne dite ne vale la pena? Insomma con 200 euri dovrei fare il tutto. Che vi pare?

beh, mi sembra abbastanza buono come prezzo... :OK)

Ala, ehm, spoiler a fine mese in arrivo

Allora a fine mese via di spoiler! Diventerò tamarro anch'io! Wow!

Re: Si, Spolier è meglio...

ancipe":1ri4x6cp ha detto:
Scusatemi, mi viene ala perchè ho lavorato in galleria del vento in Alenia per un periodo e noi le chiamavamo ale...
A perte questo stamattina ho chiesto al mio ricambista di fiducia e mi ha fatto vedere lo 'spoiler' simil-GTA dell'helvetia con fondo, inpratica da verniciare e me lo venderebbe a 108 euri già ivato. Per la verniciatura e montaggio il carrozza si prenderebbe 90 euri. Che ne dite ne vale la pena? Insomma con 200 euri dovrei fare il tutto. Che vi pare?

quando il mio carrozza mi ha detto che se prendevo l'originale gta(300 e passa euro)sarebbe costato meno verniciarlo pensavo che mi sparasse tipo 150 euro di installazione...invece solo 80

IMGP1315.JPG

alettone montato sulla T.I. di serie.

io ho preso l'helvetia e non ho dovuto cambiare la spazzola.

il carrozza mi ha preso 100 euro per il lavoro di verniciatura e montaggio me mi ha fatto un bel lavoro, sono soddisfatto.

dai che non è per niente da tamarri, anzi secondo me è molto elegante

ciao

Anche io fra poco lo monterò. Sempre se il mio carrozziere me lo vernicia. E da due settimane e mezzo che c'è l'ha e ancora non ha fatto un tubo. Che pa**e.
Comunque se prendete lo spoiler dell'Helvetia prendetelo grezzo. Io ho sbagliato ha prenderlo col primer.
l'ho pagato 105 € + 80 di verniciatura (se lo fa).
Sarò uno dei prossimi tamarri :asd)