Alettone del TI... Che bello è?

ancipe

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
723
0
16
Rivoli
Ciao raga! Qualcuno ha qualche foto da mostrare dello spoiler del TI? Vorrei comprarlo e montarlo sulla mia... Avete indicativamente i prezzi?
Grazie

Sì.

è lo stesso della GTA, in alternativa c'è quello Helvetia che è una copia dello spoilerino GTA ma costa molto meno. Io l'ho montato ieri non è per niente male e rifinisce molto bene il profilo del posteriore.

Vai a vedere in nelle discussioni sul tuning e troverai anche le foto.

ciao

Forse non era originale?
In pratica mi sembra che quello del GTA scenda anche di lato leggermente. Invece quello che ho visto io era solo una piccola ala triangolare che esce sopra il terzo stop... sapete qualcosa?

Xanto.net":geje1o74 ha detto:
ma uno compra una TI, smonta il GTA e mette il Linea Alfa....?? :sgrat) :sgrat)

è chi è sto' pazzo? :fuori) mi sa che quel TI era molto poco TI

ps: La TI ha lo stesso identico preciso spoiler della GTA :OK)

No scusami, ho pensato io fosse un TI! Perchè conosco bene l'ala del GTA e non era quella!
Dai ho visto il catalogo helvetia. Che differenza c'è tra i due spoiler? Ce n'è uno da 75 euri e uno da 105... :X)

questo è quello linea alfa
46956_spoiler_alfa.jpg

ancipe":18g5esex ha detto:
Xanto.net":18g5esex ha detto:
ma uno compra una TI, smonta il GTA e mette il Linea Alfa....?? :sgrat) :sgrat)

è chi è sto' pazzo? :fuori) mi sa che quel TI era molto poco TI

ps: La TI ha lo stesso identico preciso spoiler della GTA :OK)

No scusami, ho pensato io fosse un TI! Perchè conosco bene l'ala del GTA e non era quella!
Dai ho visto il catalogo helvetia. Che differenza c'è tra i due spoiler? Ce n'è uno da 75 euri e uno da 105... :X)

Quello da 105 ha il PRIMER/fondo (pronto per essere verniciato).
Cmq non vedo quello linea alfaromeo in catalogo :mecry)

Con l'ala GTA bisogna fare qualche aggiustamento...

Ciao ma è vero che se monterò l'ala del GTA dovrò sostituire anche la spazzola tergilunotto? Sapete i prezzi eventuali?

Re: Con l'ala GTA bisogna fare qualche aggiustamento...

ancipe":1rbl87eu ha detto:
Ciao ma è vero che se monterò l'ala del GTA dovrò sostituire anche la spazzola tergilunotto? Sapete i prezzi eventuali?

potrebbe essere necessaria la sostituzione...la spazzola nuova siamo sui 30€

PS possiamo chiamarlo spoiler??

Si, Spolier è meglio...

Scusatemi, mi viene ala perchè ho lavorato in galleria del vento in Alenia per un periodo e noi le chiamavamo ale...
A perte questo stamattina ho chiesto al mio ricambista di fiducia e mi ha fatto vedere lo 'spoiler' simil-GTA dell'helvetia con fondo, inpratica da verniciare e me lo venderebbe a 108 euri già ivato. Per la verniciatura e montaggio il carrozza si prenderebbe 90 euri. Che ne dite ne vale la pena? Insomma con 200 euri dovrei fare il tutto. Che vi pare?