alette parasole..

ferro87

Nuovo Alfista
7 Settembre 2007
364
0
16
Salve,allora io avrei bisogno di una rapida guida su cm si smontano le alette parasole della 147 e le maniglie in alto nel tetto..vorrei sostituirle con le alette nere e le maniglie nere del TI...solo ke nella faq mi da i seguenti codici:
Aletta parasole:
- TI dx - 735350962 / 156053494 - 55,15 €
- TI sx - 735350958 / 156053490 - 55,15 €

(di queste due nn riesco a capire le due serie di codici ciascuna e in più se sono del TI restyling e quindi senza neanke una luce o meno)

in più se x le maniglie in alto nel tetto si intendono queste:
maniglie poggiamano GTA - 735329553 - 9,01 €
(preciso ke le vorrei tutte e quattro nere,e nn ho capito se sono tutte e 4 universali nelle misure,dimensioni e attacchi o c'è per esempio maniglia anteriore sx,dx....ecc..)

nella Faq dei ricambi ci sono questi codici ma in alcune domande al riguardo da parte di altri utenti Yugs ne da differenti..

ferro87":3egp4fet ha detto:
nella Faq dei ricambi ci sono questi codici ma in alcune domande al riguardo da parte di altri utenti Yugs ne da differenti..
credo che un codice sostituisca l' altro non più disponibile.
Ma lascio rispondere i più pratici

giangirm":297nuawc ha detto:
ferro87":297nuawc ha detto:
credo che un codice sostituisca l' altro non più disponibile.
Ma lascio rispondere i più pratici

Dici? Tu non ne hai mai montate di cose simili? beh aspetto qualche altra risposta dai..

Chiedo scusa,che mi è già stato fatto notare,se nello scrivere uso molte abbreviazioni,ma è l abitudine a scrivere con il cellulare..non lo faccio apposta..

ferro87":hmyidaw0 ha detto:
Chiedo scusa,che mi è già stato fatto notare,se nello scrivere uso molte abbreviazioni,ma è l abitudine a scrivere con il cellulare..non lo faccio apposta..

ma essendo su un forum,ove di spazio per scrivere ne hai in abbondanza,è buon costume esprimersi nella lingua italiana il piu correttamente possibile.
:OK)

interessa anche a me questo topic... soprattutto se le lucette sono presenti.. (ma pensa te se devono togliere le luci dalle alette.. ma che cazz..)

si ma davvero..più sono vecchie e più sono migliori..cioè la mia del 2002 ha più cose di una del 2009

ferro87":31a12q89 ha detto:
si ma davvero..più sono vecchie e più sono migliori..cioè la mia del 2002 ha più cose di una del 2009

eh appunto!!! anche la mia è del 2002 e me la tengo stretta... meglio così XD azzi di chi l ha presa nuova hehe :lol2)