Alette parasole senza luci di cortesia..è normale ?

Ginolatino

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2005
26
0
1
Messina - No al ponte!
La mia JTD 120 cv distinctive del 2007 non ha le luci di cortesia nelle alette parasole. E' normale ? O magari sono state cambiate dal salonista per motivi strani ? Nella vecchia distinctive del 2001 erano di serie, adesso non so, che mi dite ? Grazie.

Ginolatino":383dqyv3 ha detto:
La mia JTD 120 cv distinctive del 2007 non ha le luci di cortesia nelle alette parasole. E' normale ? O magari sono state cambiate dal salonista per motivi strani ? Nella vecchia distinctive del 2001 erano di serie, adesso non so, che mi dite ? Grazie.
La mia è una progression del 2006 e non le ha, ma sulle Distinctive mi sembra di ricordare che le avesse, ma non vorrei dire delle cavolate :scratch)

sulla mia 147 del 2004 ho la luce di cortesia...ma il vetro fa cagare...quando si accendono le luci non vedi un cavolo riflesso nello specchio! Quindi non ti preoccupare...non ti sei perso niente...anche se le tipe che salgono rimangono stupite per le luci che si accendono proprio come farebbe una scimmia quando gli viene data la nocciolina...Mi ammazzo dalle risate quando sale una nuova ragazza...fanno tutte la stessa faccia! ahahahuhuhu!!

Ginolatino":1kkdtwru ha detto:

Taglio fatto con il restyling del 2005...
:( :( :(

che cavolo di controsenso: la mia Impression serie 0 (versione ulteriormente impoverita della progression :mecry2) ) ha la luce sulle alette :lol:

malamantra80":71yca9vr ha detto:
sulla mia 147 del 2004 ho la luce di cortesia...ma il vetro fa cagare...quando si accendono le luci non vedi un cavolo riflesso nello specchio! Quindi non ti preoccupare...non ti sei perso niente...anche se le tipe che salgono rimangono stupite per le luci che si accendono proprio come farebbe una scimmia quando gli viene data la nocciolina...Mi ammazzo dalle risate quando sale una nuova ragazza...fanno tutte la stessa faccia! ahahahuhuhu!!

:rotolo) :sedia) :crepap) :lol: :rotolo) :rotolo) :rotolo)

approvo.. quando rompono le palle gliele fai vedere (le alette non pensate male) e smettono istantameneamente...
come le falene con i lampioni :rotolo)

Alucard":16lku7rt ha detto:
malamantra80":16lku7rt ha detto:

:rotolo) :sedia) :crepap) :lol: :rotolo) :rotolo) :rotolo)

approvo.. quando rompono le palle gliele fai vedere (le alette non pensate male) e smettono istantameneamente...
come le falene con i lampioni :rotolo)

Quotissimo :D :D :D

Poi xò x rifarsi il trucco mettono una mano davanti a una delle due luci e un'altra devi metterla tu che altrimenti nn si vede una mazza..
Poi a Quel momento dato che lo specchio è anche convesso si credono dieseere ingrassate e via di altre §Millemila seghe mentali e discorsi rompiballe x ore ed ore..

Vendesi Alfa 147 con le luci sugli specchietti!!!! :D:D

malamantra80":8amom47p ha detto:

:sedia) :sedia) Sei troppo forte!!

Cmq quoto i messaggi precedenti,è normale che non ci siano più le luci, è stato un altro dei tanti tagli....