alette parasole illuminate su serie 2...

the.vip.dj

Nuovo Alfista
15 Ottobre 2006
602
0
16
Torino
salve ragazzi/e.....allora ieri sono andato a trovare diegran e ho preso e lette parasole illuminate (2 luci laterali) della serie 0.....quindi pensavo di mettrle sulla mia ma......nn c'è il cablaggio.....bene come faccio?da dove prendo la corrente?grazie..... :OK)

la connessione originale non so....io ho passato un doppino telefonico per ogni aletta parasole, a partire da un +12 nella plafoniera centrale appunto...e al posto delle lampadine ho messo dei led!luce bianca quando volgio...uno spettacolo!!!se vuoi ti posto delle foto...

breus":1ekkebyh ha detto:
la connessione originale non so....io ho passato un doppino telefonico per ogni aletta parasole, a partire da un +12 nella plafoniera centrale appunto...e al posto delle lampadine ho messo dei led!luce bianca quando volgio...uno spettacolo!!!se vuoi ti posto delle foto...

sono interessato anke io....

the.vip.dj":3b7nobbj ha detto:
salve ragazzi/e.....allora ieri sono andato a trovare diegran e ho preso e lette parasole illuminate (2 luci laterali) della serie 0.....quindi pensavo di mettrle sulla mia ma......nn c'è il cablaggio.....bene come faccio?da dove prendo la corrente?grazie..... :OK)

scusami ma sono originali? quanto costa solo quella passeggero?

ecco le foto promesse...

- la vecchia aletta parasole (serie 2 restyling, colore nero)

- la nuova aletta parasole (serie 0 o 1 credo, illuminata, color grigio)

- nelle foto successive si vedono le piastrine che ho realizzato partendo da una basetta millefori, cui ho saldato i led con le resistenze di pilotaggio relative, e che sono andato a montare al posto delle vecchie e spente lampadine...

fasi di montaggio...

testing su banco con batteria esterna...

ecco il risultato illuminato...anche se di giorno...

sto cercando anche le alette parasole illuminate
ma esistono anche nere ?? o solo chiare?
perchè avendo tutto il cielo nero non ci stanno bene sul grigio...
ah un altra cosa non ho capito da dove bisogna prendere corrente per alimentare le luci, qualcuno è così gentile da rispiegarmi tutto ??
:grazie)