Alette parasole...devo risolvere...

sbenga

Nuovo Alfista
4 Dicembre 2005
8,373
1
36
Cagliari
Devo assolutamente cambiare le alette parasole o rischio una nevrosi...con il caldo mi scendono in faccia mentre guido tipo pene floscio...

Ora...esistono di concorrenza?
Quanto costano?

Eventualmente originali costano una follia?

Le mie sono beije con l'illuminazione sotto lo specchio, però mi accontento anche di mettere quelle normali.

PS
Con un pugno dal nervoso ho spaccato il gancetto (quello dall'altra parte dello snodo)...lo vendono?
 
DevilBoss86":p6lkatk2 ha detto:
mi pare che nuove costino sui 35 euro.

quelle senza luce però... quelle con due luci delle vecchie distinctive anche 50€ se non ricordo male.. di concorrenza non esistono
 
stesso problema.... e una sola non la vendono. Solo la coppia e diverse dalle mie con le luci laterali...a prezzi folli.

Adesso la tengo ferma col velcro :)
 
sbenga":3bz1g0j2 ha detto:
Devo assolutamente cambiare le alette parasole o rischio una nevrosi...con il caldo mi scendono in faccia mentre guido tipo pene floscio...

Ora...esistono di concorrenza?
Quanto costano?

Eventualmente originali costano una follia?

Le mie sono beije con l'illuminazione sotto lo specchio, però mi accontento anche di mettere quelle normali.

PS
Con un pugno dal nervoso ho spaccato il gancetto (quello dall'altra parte dello snodo)...lo vendono?

Di concorrenza non esistono, se li cerchi agli sfasci avrai le stesse alette con lo stesso problema delle tue, perchè negli anni sono state modificate proprio per il discorso del pene floscio che tu lamenti :lol:

Costano una 54€ e una 51€ e sono quelle con specchietto con coperchio e lucine laterali. Vendono il gancetto attaccato diciamo sulla scocca e da lì l'aletta intera. L'aletta puoi ordinarla anche una per una, solo che avendo modificato l'aspetto esteriore (tra l'altro ora è più bruttina) se ne prendi solo una vedi la differenza.
Io le cambiai entrambe appena fecero la modifica e le pagai 35€ l'una :marameo)

Purtroppo sono una di quelle cose che devi metterti buona pace in cuore e sostituirle, perchè (te lo dico per risparmiarti tempo che ho già speso io) per come sono fatte non sono riparabili. Succede in pratica che il perno diplastica interno dove ruota il parasole, con le alte temperature prende gioco e ti da l'effetto che tu egregiamente hai descritto. Con le nuove non ho più avuto problemi :D
 
Ma io, sulla vecchia distinctive, posso montare quelle senza lucette* e risparmiare qualcosa?
Se si quanto?

Sulla baia ho visto queste: http://cgi.ebay.it/ALFA-147-PANTINA-PAR ... e50bc#shId
...solo che non ho capito se sono illuminate o comunque il modello modificato.

*Ma voi siete mai riusciti ad usare la lucetta?
No, perchè se provo a specchiarmi di notte mi accecano e non vedo un cacchio...potevano mettere una luce più soft...
 
sbenga":8bt4j3q8 ha detto:
Ma io, sulla vecchia distinctive, posso montare quelle senza lucette* e risparmiare qualcosa?
Se si quanto?

Sulla baia ho visto queste: http://cgi.ebay.it/ALFA-147-PANTINA-PAR ... e50bc#shId
...solo che non ho capito se sono illuminate o comunque il modello modificato.

*Ma voi siete mai riusciti ad usare la lucetta?
No, perchè se provo a specchiarmi di notte mi accecano e non vedo un cacchio...potevano mettere una luce più soft...

Su su per te sbenguccio darò un altro occhio a eper :D

Comunque su ebay troverai solo quelle che come le tue hanno problemi, infatti quelle che mi hai elencato sono proprio quelle.

Il prezzo di quelle che vanno bene a te sono quello che ho dato io, perchè sono identiche alla progression, e comunque per quello che ho visto il prezzo dovrebbe essere quello per tutte con o senza luci
 
Top