aletta parasoloe illuminata o no?

pincopallino_ve

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2006
46
0
6
prov di venezia
ciao una curiosita mia ma sulla distinctive ultima serie l aletta parasole lato passeggero e"illuminata oppure no? sono curioso perche l ho ordinata la mia nasona ma leggendo un topic mi sembra di avere capito che non la mettono piu! :mecry)
 
che peccato

peccato cavolo spendi piu di 20000 euro per la macchina e non ti danno neanche una merda di luce del valore massimo di 30 euro!! gis che c erano potevano togliere anche i parasole :sedia) .... sapete altre cosucce che hanno tolto all ultima serie? sperando non ce ne siano altri ma anzi ci sia qualcosina in piu :elio)
 
il valore di fabbrica è di graaaaan lunga al di sotto dei 30€!!!!!!!!

cmq dai, nella restiling è vero ke hanno tolto alcune cose, ma ne hanno anche aggiunte....
 
30 euro? a loro costerà 3 euro a dir tanto...
Altre cose tagliate? L'elenco è molto lungo, ti faccio alcuni esempi: regolazione lombare sedile, chiusura automatica vetri da telecomando, tasche dietro ai sedili, pelle di serie su distinctive (va be questo non è un vero e proprio taglio), specchietto asferico, incastri sul retro dei sedili posteriori per riporre i poggiatesta quando li ribalti, ecc ecc (ce ne sono molti altri)
 
Top