Aletta parasole...

Andrea FirstJoker":2lrpgfj7 ha detto:
Le alette parasole della new 147 non hanno la luce che illumina lo specchietto.
sì è così :ka)
 
giangirm":1ulzpblh ha detto:
lope":1ulzpblh ha detto:
di solito se è spaccata, è rotta talmente dentro che non riuscirai a rimetterla a posto
quoto.

lope":1ulzpblh ha detto:
il perno comunque è dentro infilato nell'aletta a pressione, devi smontarla e staccarla dall'auto e poi puoi guardare
x Sived: anche se non smonti l' aletta dal tetto, puoi tirarla via almeno parzialmente dal perno intorno al quale ruota... è a pressione, come ti dice lope.

scusate se riprendo una vecchia discussione, ma sembra l'unica che si avvicina al mio problema (?).
Vi spiego: a volte quando apro l'aletta parasole sinistra il perno si stacca completamente dal cielo, io credevo fosse rotto ma qui leggo che è a pressione.. quindi devo considerare la cosa normale?? :?:
 
Cosa intendi per perno?
Se e quella parte di plastica orizzontale attaccata al gancio allora si, è normale che si sganci per permettere la rotazione dell'aletta nel caso in cui tu ti voglia proteggere da sole che non si trova davanti a te ma bensi di lato...
:OK)
 
mikoc147":8foglbz6 ha detto:
Cosa intendi per perno?
Se e quella parte di plastica orizzontale attaccata al gancio allora si, è normale che si sganci per permettere la rotazione dell'aletta nel caso in cui tu ti voglia proteggere da sole che non si trova davanti a te ma bensi di lato...
:OK)

no nella frase che ho quotato si parlava del perno intorno al quale ruota l'aletta parasole
 
Fonzie444":2z59bbgb ha detto:
mikoc147":2z59bbgb ha detto:
Cosa intendi per perno?
Se e quella parte di plastica orizzontale attaccata al gancio allora si, è normale che si sganci per permettere la rotazione dell'aletta nel caso in cui tu ti voglia proteggere da sole che non si trova davanti a te ma bensi di lato...
:OK)

no nella frase che ho quotato si parlava del perno intorno al quale ruota l'aletta parasole
Quel perno dovrebbe essere fissato con due viti se non mi sbaglio...
:scratch) :scratch) :scratch)
 
Top