Aletta parasole lato guida: siamo alla frutta

cicciokane

Nuovo Alfista
12 Settembre 2013
7
0
1
Ciao a tutti,
veramente non ho parole...

Si è rotta, come a molti credo, l'aletta parasole lato guida e fin qui ok, uno dice :"la cambio", ma mai cosa è stata più difficile

Ho girato e soprattutto telefonato in tutta la puglia e nessuno, ripeto nessun conce FIAT/ALFA/LANCIA/sticazzi ne ordina più.
Alchè vado negli autoricambi, magari anche di concorrenza ma niente da fare.
Alchè giro negli sfasciacarrozze (non tutti ovviamente ma i più blasonati) e niente, non si trova sto pezzo
Idem in Bologna e provincia
Alchè mando a quel paese il piano industriale FIAT che è a dir poco ridicolo, l'assistenza clienti è veramente pietosa e certe risposte uno non vorrebbe sentirsele dare mai.

In conquibus... qualcuno di voi sa o conosce dei conce o autoricambi dove poter trovare questa benedetta aletta parasole SX ? Su ebay se ne trovano solo DX, come mai...?

grazie mille

Re: R: Aletta parasole lato guida: siamo alla frutta

A me si é rotta senza usarla! :-D

Fermata con la super attack in posizione chiusa,e via! XD

Inviato dal mio GT-I9100

Andy96":27qbqaqv ha detto:
A me si é rotta senza usarla! :-D

Fermata con la super attack in posizione chiusa,e via! XD

Inviato dal mio GT-I9100

ma hai cercato anche tu e non hai trovato niente o l'hai appiccicata così di libera iniziativa :asd)

cicciokane":hh61x63v ha detto:
Ciao a tutti,
veramente non ho parole...

Si è rotta, come a molti credo, l'aletta parasole lato guida e fin qui ok, uno dice :"la cambio", ma mai cosa è stata più difficile

Ho girato e soprattutto telefonato in tutta la puglia e nessuno, ripeto nessun conce FIAT/ALFA/LANCIA/sticazzi ne ordina più.
Alchè vado negli autoricambi, magari anche di concorrenza ma niente da fare.
Alchè giro negli sfasciacarrozze (non tutti ovviamente ma i più blasonati) e niente, non si trova sto pezzo
Idem in Bologna e provincia
Alchè mando a quel paese il piano industriale FIAT che è a dir poco ridicolo, l'assistenza clienti è veramente pietosa e certe risposte uno non vorrebbe sentirsele dare mai.

In conquibus... qualcuno di voi sa o conosce dei conce o autoricambi dove poter trovare questa benedetta aletta parasole SX ? Su ebay se ne trovano solo DX, come mai...?

grazie mille
purtroppo la cosa è vera.......non ci sono piu' alette parasole per 147!!!!!i magazzini ricambi accettano l'ordine, ma non sanno dire nè quando e soprattutto se ripartirà la produzione.....però puoi ordinare quelle dell'alfa gt, che sono identiche. La tua 147 ha le luci di cortesia sugli specchi???Perchè quelle della gt le hanno tutte!oppure puoi ordinare quelle della giulietta,leggermente piu' sottili,ma montano comunque.Se vuoi vedere delle immagini, puoi andare nell'area gt,nelle ultime pagine del mio topic "trecendocinquantaduemila"! :OK)

Re: R: Aletta parasole lato guida: siamo alla frutta

Io non la uso..quindi non l'ho nemmeno cercata :-D

Appiccicata e via :p

Inviato dal mio GT-I9100

Qui da me c'è un autodemolizioni che potrebbe averne alcune, se interessa fatemi sapere anche via Pm.

Ma i pezzi di ricambio non dovrebbero essere garantiti per circa 20 anni dall'uscita di produzione (2010)? almeno mi ricordavo cosi .....